Tre oggetti - Ipad - idoceo 8.2.2

Più
1 anno 6 mesi fa #30672 by Tobias
Oggetti in rotazione - Ipad - idoceo 8.2.2 è stato creato da Tobias
Ciao,

Ho un problema con la versione attuale di iDoceo. Uso questa versione sull'iPad e sul mio MacBook. Sul MacBook posso inserire senza problemi tavoli e oggetti nel piano delle sedute e anche ruotarli. Stranamente, non ho questa opzione nella versione per iPad, anche se è menzionata nel changelog (?). Si tratta di un bug o quale potrebbe essere il motivo per cui questa opzione non appare nella mia versione?

 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30674 by bert
Risposto da bert sull'argomento Oggetti in rotazione - Ipad - idoceo 8.2.2
Ciao Tobia,
 Dovresti vedere quelle opzioni su qualsiasi dispositivo. Se hai la possibilità, inviami uno screenshot o una e-mail dall'app: Aiuto > Supporto&Suggerimenti
 Forse posso individuare la differenza

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30675 by Tobias
Risposto da Tobias sull'argomento Oggetti in rotazione - Ipad - idoceo 8.2.2
Dov'è il pulsante di rotazione nella versione iPad (versione idoceo 8.2.3, iPad 10.5, iOS 15.7)?
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30676 by bert
Risposto da bert sull'argomento Oggetti in rotazione - Ipad - idoceo 8.2.2
è solo un gesto, con due dita e l'oggetto che stai cercando di ruotare al centro.

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30678 by Tobias
Risposto da Tobias sull'argomento Oggetti in rotazione - Ipad - idoceo 8.2.2
Grazie mille, non pensavo sarebbe stato così facile!
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa - 1 anno 6 mesi fa #30679 by MiAd1978
Risposto da MiAd1978 sull'argomento Tre oggetti - Ipad - idoceo 8.2.2
Hallo,

die neuen Sitzpläne sind im Ansatz total gut gedacht und ich begrüße die stetige Weiterentwicklung und Verbesserungen sehr.

Ich muss aber leider sagen, dass die Umsetzung zum jetzigen Zeitpunkt aus meiner Sicht (und das ist wirklich sehr ungewohnt für Idoceo!) tatsächlich nicht gelungen ist.
Was mich zB extrem nervt ist, dass die Namen (oder das Foto eines Schülers) teilweise überdeckt werden, wenn man die Bänke vertikal oder diagonal dreht. Es scheint hier einfach die Vorlage (im Vergleich zu den Karten auf denen Name und Foto stehen) zu klein zu sein. Weiter kann ich das Symbol zum Verschieben der Sitzbänke nicht wieder aktiv ausblenden. Nur wenn ich den Sitzplan verlasse und dann wieder draufgehe, ist es ausgeblendet (oder habe ich einfach noch nicht den richtigen Klick gefunden?)
Insbesondere beim ersten Kritikpunkt, hoffe ich auf eine zügige Korrektur, denn so ist dieses Feature leider nicht nutzbar für mich.

Saluti
Mirco
Ultima modifica: 1 anno 6 mesi fa da MiAd1978.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa - 1 anno 6 mesi fa #30682 by bert
Risposto da bert sull'argomento Tre oggetti - Ipad - idoceo 8.2.2
Ciao Mirco,
 Grazie per il feedback
  L'avvolgimento degli elementi luminosi avviene automaticamente se per 10 secondi nessun oggetto viene spostato o modificato. Nessuna selezione di classi non è necessaria.
 Habe deine anderen Wünsche zur Kenntnis genommen.

Saluti,
Ultima modifica: 1 anno 6 mesi fa da bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.