Come faccio a mantenere la disposizione dei posti a sedere invariata?

altro
anni 14 3 settimane fa #400 by Sara999
Ciao
Ogni volta che creo una piantina dei posti e torno al registro, tutti gli studenti si sono spostati. Sto facendo qualcosa di sbagliato?
altro
anni 14 3 settimane fa #401 by bert
Ciao Sara,
Conosciamo almeno un altro utente che ha avuto lo stesso problema, ma non siamo riusciti a contattarlo direttamente e non siamo stati in grado di fornire una soluzione o vedere cosa c'è che non va.

Se non ti dispiace inviarci un backup delle tue informazioni attuali, daremo un'occhiata e ti risponderemo con la soluzione il prima possibile. Dovresti configurare il tuo link Dropbox e toccare backup ora. Quindi inviami il file risultante (all'interno di Dropbox, apps cartella, quindi idoceo) a bert@idoceo.net

Se hai problemi a fare il backup fammi sapere.

Ti ringraziamo per averci contattato.
  • Pace
anni 14 3 settimane fa #402 by Pace
Ho lo stesso problema
altro
anni 14 3 settimane fa #403 by bert
Ciao Paz,
Se puoi inviarmi un backup delle tue informazioni a bert@idoceo.net posso verificarlo. Non appena possiamo riprodurre il problema lo affronteremo e pubblicheremo qui la soluzione.
Grazie
altro
anni 14 3 settimane fa #404 by Sara999
Grazie mille.
Davvero colpito dalla velocità del servizio qui.

Tutti i problemi sono stati risolti ed è stato un mio errore lasciare una riga vuota dello studente.

Ottimo lavoro ragazzi!
  • Neil
anni 12 11 mesi fa #3551 by Neil
Ciao. Solo che a me è successa la stessa cosa diverse volte. Dopo aver fatto clic su backup, sono tornato indietro e gli alunni si sono spostati. Nelle altre due occasioni sposto le pupille e poi quando inseguo lo zoom sullo schermo le pupille tornano in ordine alfabetico.
Grazie per qualsiasi consiglio.
altro
anni 12 11 mesi fa #3553 by bert
Ciao Neil,
È un problema tecnico nell'attuale versione 2.5
Stiamo ora aspettando l'approvazione di Apple per il rilascio 3.0 che risolve questo problema e include molte nuove funzionalità. Spero ti piaccia.

Saluti,
  • Neil
anni 12 11 mesi fa #3557 by Neil
Ottimo, grazie per la rapida risposta Bert.
Attendo con ansia la nuova versione.