medie pesate da diverse colonne

Più
1 anno 11 mesi fa #10483 by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Grazie. Continuerò a giocare nei prossimi giorni e ti risponderò per qualsiasi problema o domanda.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10484 by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Ciao di nuovo. Ho un problema con il voto totale nella scheda di risposta. La maggior parte dei valori sono stati sommati correttamente, tuttavia ce ne sono alcuni, in cui i valori sono stati inseriti nelle schede D ed E e niente nel resto, il voto che è stato calcolato come A, dove è chiaramente deve essere un E, non sono sicuro dove ho sbagliato. Felice di inviarlo di nuovo via e-mail, se non ti dispiace esaminarlo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10485 by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Scusa un altro, ma sembra che la conversione che ho non stia calcolando correttamente. Questo è quello che ho:
Un 90%
SI 70%
C 50%
RE 49%
E 24%

La mia comprensione se questo se qualsiasi valore se al di sopra di questo allora quel voto si applicherà, tuttavia ho colonne in cui 25 è un A, 18 è un B, 43 è un B, 68 è un A e ce ne sono alcuni altri.

Che cosa sto facendo di sbagliato :(

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10486 by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Quindi penso che questo stia accadendo perché non c'è alcun valore nelle colonne principali, c'è un modo per dire se non ci sono dati nella cella per inserire uno 0 o ignorare

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa - 1 anno 11 mesi fa #10488 by Munai
Risposto da Munai sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Ciao Janinem,

Sono Munay del supporto di iDoceo, ho letto i tuoi commenti e mi piacerebbe aiutarti a configurare il tuo iDoceo quando ne hai bisogno.

Per favore, inviami un modello della tua classe, così posso vedere esattamente cosa hai ora e come è configurato e allegare anche alcuni screenshot, così posso riprodurre ciò che stai vivendo.

Con ciò sarò in grado di sapere cosa sta succedendo e consigliarti cosa devi correggere o modificare per ottenere i risultati di cui hai bisogno.

Puoi inviare il modello a karla.idoceolabs @ gmail.com

Quando crei il modello assicurati di avere l'opzione Registro dei voti e Includi tutte le schede selezionate, come nell'immagine che allego qui.


allegati:
Ultima modifica: 1 anno 11 mesi fa da Munai.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa - 1 anno 11 mesi fa #10490 by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Quindi sono riuscito a risolverlo, qualcuno può aiutarmi con un codice che mi consente di fare quanto segue.

Ci sono 3 celle nella riga, con un valore in punti totale di 3:
Voglio ancora aggiungere la cella 1 + 2+3 insieme per ottenere un risultato
Tuttavia voglio anche dire che se la cella 1 e 3 = 2 restituiscono un risultato di 3

Ogni cella ottiene solo un valore di 1 o 0

Spero che abbia senso
Ultima modifica: 1 anno 11 mesi fa da Janinem. Motivo: modificate le informazioni per le quali ho bisogno di aiuto

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10491 by bert
Risposto da bert sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Sarebbe così:
Se la condizione è soddisfatta, restituisce un 3 (prima sezione dopo la condizione), in caso contrario (seconda sezione dopo la condizione) CELL1 + CELL2 + CELL3

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10492 by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento medie pesate da diverse colonne
ok, quindi tornando all'e-mail che ho inviato l'altro giorno, se ho aggiunto una nuova colonna in C, c'è il valore complessivo e le 3 schede all'interno.
quello che sto cercando di fare è dire:
se [1C con colonna aggiunta + Q1B 3 corretto (anche se il risultato è 2) restituisce un risultato di 3 (nella colonna complessiva - verde)
oltre a dire che se [1C nessuna risposta assegnata + Q1B 3 corretta (anche se il risultato è 2) restituisce un risultato di 2.

Vorrei anche poter dire che se c'è un valore di 1 in una delle colonne con l'altra che è 0, restituire un 1.

Scusa, questo suona meglio nella mia testa, difficile provare a spiegare cosa voglio fare



allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10493 by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento medie pesate da diverse colonne
Immagino che quello che sto cercando di ottenere sia (guardando C-green e le colonne al suo interno)
se c'è solo un 1 in una delle colonne ottengono un punteggio di 1.
se c'è un 1 nelle colonne 2 e 3 ottengono un punteggio di 2.
se c'è un 1 nelle colonne 1 e 3 ottengono un punteggio di 3

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 11 mesi fa #10494 by bert
Risposto da bert sull'argomento medie pesate da diverse colonne
È possibile che la colonna 1 e la colonna 2 contengano un 1 e la colonna 3 uno 0?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.