Studenti in più gruppi contemporaneamente?

Più
anni 3 3 mesi fa - anni 3 3 mesi fa #9608 by signorreynoldsjr
Studenti in più gruppi contemporaneamente? è stato creato da signorreynoldsjr
Sto cercando di trovare un modo per vedere due viste dello stesso studente, inclusi i dati del registro dei voti.
Forse c'è un modo migliore per farlo. (Vorrei poter inserire un voto e farlo apparire ovunque lo studente sia elencato).

Esempio:
Ho studenti in una classe di 4a elementare (classe della signora Lawson).
Vedo gli studenti divisi in diversi gruppi (alcuni nel gruppo A, altri nel gruppo B).
Quindi, quando insegno loro, voglio visualizzarli nel registro dei voti e assegnare i voti come gruppo.

Tuttavia, quando arriva il momento di inserire i voti nel nostro sistema di contea, vorrei visualizzarli per classe (non per gruppo) per trasferire facilmente i dati (devo digitarli manualmente).

Pensavo che l'uso dei gruppi sarebbe stato d'aiuto in questa situazione o la sincronizzazione delle informazioni tra le classi, ma le voci dei voti non si sincronizzano automaticamente, solo i dati personali. In questo momento, sembra che dovrei copiare i dati dalle diverse classi del gruppo a una nuova classe alla fine del trimestre.

Qual è il modo migliore per farlo?
Ultima modifica: 3 anni 3 mesi fa di signorreynoldsjr.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 3 mesi fa #9609 by bert
Risposto da bert sull'argomento Studenti in più gruppi contemporaneamente?
Ciao,
Dovresti provare la visualizzazione Riepilogo, toccare due volte il nome di uno studente > Riepilogo e qui potrai aggiungere una selezione di colonne dal registro dei voti corrente e anche selezionare la classe che desideri vedere nella barra in basso.
Questa barra in basso è popolata con le classi frequentate dallo stesso studente. Individua gli studenti in base al loro nome.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.