Importazione di compiti senza voto da Google Classroom

Più
anni 3 4 mesi fa - anni 3 4 mesi fa #9589 by CBashford
Ciao,

Ho le mie classi collegate alla loro Google Classroom e sono in grado di importare i risultati dai compiti.
Tuttavia, questo funziona solo se il compito ha un voto/voto associato. Quando si tratta di un compito senza punteggio, iDoceo mostrerà che sta recuperando i risultati da GC, ma la colonna rimane vuota al termine dell'aggiornamento.

Per questi compiti, vorrei registrare se sono stati completati o meno, (semplicemente un segno di spunta/icona a forma di croce, 1/0, S/N o di colore verde/rosso ecc.).
((Idealmente, una terza opzione "inviato in ritardo" sarebbe perfetta!)

C'è un modo per importare automaticamente se un compito senza voto è stato inviato o meno?

Inoltre, è possibile che un voto (questo completato/non verificato) ecc. venga visualizzato automaticamente come icona senza richiedere una colonna di calcolo aggiuntiva o farlo manualmente con testo/icona?

Grazie!
Ultima modifica: 3 anni 4 mesi fa di CBashford. Motivo: cancellato in fondo al post

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 4 mesi fa #9590 by bert
Ciao CBashford,
Temo che al momento non sia possibile. Queste attività non classificate non forniscono molti dati da Google.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 4 mesi fa #9591 by CBashford
Risposto da CBashford sull'argomento Importazione di compiti senza voto da Google Classroom
Ok, grazie per la pronta risposta.

C'è un modo per far apparire automaticamente le icone?
Ad esempio, un segno di 0 appare come un'icona a forma di croce, mentre il resto rimane valori/colore in base alla conversione rapida?

Sono stato in grado di utilizzare una colonna di calcolo separata per cambiare in icone, tuttavia vorrei farlo senza la colonna aggiuntiva.

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.