Il posto migliore per registrare il punteggio iterativo per la valutazione senza voto?

Più
settimane 4 2 giorni fa #31431 by Melanie.Is
La mia scuola offre test semi-frequenti in cui il numero significa qualcosa per qualcuno, ma non è assolutamente valutato e non dovrebbe mai influenzare un voto.
It dovrebbero essere rapidamente visibile durante un'estate, ed è utile averlo visualizzato in una colonna per la classe, così posso vedere chi non ha preso questa cosa da un po', o mai.

Ho aggiunto una colonna nel registro dei voti ed è contrassegnata come senza voto - interessante - non influenza il voto. Ho messo la data nella colonna ed è utile.

Ma quando guardo il riepilogo di uno studente, qualcosa non funziona: non mostra questo punto dati importante (per alcuni amministratori) e effettua sembrano influenzare altri dati.

Sto inserendo questo punto dati nel posto migliore o dovrei metterlo da qualche altra parte? Se fosse in una nota o in un'annotazione a livello di studente, mi mancherebbe la possibilità di vedere quali studenti sono in ritardo. 

Screenshot allegati.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.