- Grazie ricevuti: 0
Formula
- Janinem
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
- Ruislip
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 29
- Janinem
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
1 giorni 6 anno fa #31115
by Janinem
Risposto da Janinem sull'argomento Formula
Grazie per questo, tuttavia non mi dava i dati corretti, avevo anche bisogno di cambiare ciò che mi serviva, poiché avevo dimenticato alcuni numeri dal precedente.
Questo è ciò che mi serve che dica: NOTA: ho 4 colonne che si aggiungono a una colonna totale.
SE totale = 8 o 7 allora la risposta è 5
SE totale = 6 o 5 allora la risposta è 4
SE totale = 4 o 3 allora la risposta è 3
SE totale = 2 o 1 allora la risposta è 2
SE totale = 0 la risposta è 1
Grazie ancora
Questo è ciò che mi serve che dica: NOTA: ho 4 colonne che si aggiungono a una colonna totale.
SE totale = 8 o 7 allora la risposta è 5
SE totale = 6 o 5 allora la risposta è 4
SE totale = 4 o 3 allora la risposta è 3
SE totale = 2 o 1 allora la risposta è 2
SE totale = 0 la risposta è 1
Grazie ancora
- Ruislip
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 29
1 giorni 6 anno fa #31116
by Ruislip
Risposto da Ruislip sull'argomento Formula
Ciao Janimen,
Ora hai aggiunto più numeri, se questi sono i numeri forse la soluzione migliore è creare una tabella di conversione, come la tua.
Questa operazione può essere eseguita in Menu > Tipi di voto > nuovo voto > Conversione voto.
L'ho già fatto per te, quindi in allegato puoi trovare il tipo di voto chiamato Janimen, trascina e rilascia questo modello sul tuo iDoceo e il gioco è fatto.
Una volta che il tipo di voto è nel tuo iDoceo, utilizzalo come tipo di voto selezionato nella colonna Risposte.
Ora quando inserisci i punti, la conversione viene effettuata al volo.
Porgiamo i nostri migliori saluti
karla
Ora hai aggiunto più numeri, se questi sono i numeri forse la soluzione migliore è creare una tabella di conversione, come la tua.
Questa operazione può essere eseguita in Menu > Tipi di voto > nuovo voto > Conversione voto.
L'ho già fatto per te, quindi in allegato puoi trovare il tipo di voto chiamato Janimen, trascina e rilascia questo modello sul tuo iDoceo e il gioco è fatto.
Una volta che il tipo di voto è nel tuo iDoceo, utilizzalo come tipo di voto selezionato nella colonna Risposte.
Ora quando inserisci i punti, la conversione viene effettuata al volo.
Porgiamo i nostri migliori saluti
karla
allegati:
- Janinem
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
- Ruislip
- disconnesso
Di meno