- Grazie ricevuti: 0
Valori medi
- abi7
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
1 anno 2 mesi fa #31040
by abi7
Valori medi è stato creato da abi7
Ciao,
Noto solo che c'è un problema con il calcolo del voto medio. Sto usando il sistema tedesco "Oberstufe" che ha voti da 0 (peggiore) a 15 (migliore). Ma sembra esserci un problema con le medie. Guarda gli screenshot qui sotto per il mio sistema di valutazione creato e la panoramica.
Ho un test con 3 voti. Un esempio sembra funzionare con i seguenti valori:
10 - 11 - 12 -> 11 ((10+11+12)/3 = 12)
Il problema appare nei voti inferiori / quando uno studente ha appena ottenuto un sottoinsieme di voti, ad es
8 - 8 - 0 -> 4 (dovrebbe essere (8+8+0)/3 = 5)
8 - 2 - n/a -> 4 (dovrebbe essere (8+2)/2 = 5)
Non ho idea di come vengono calcolati i valori qui. Quindi sembra che ho configurato male qualcosa. Hai un'idea, come risolvere questo?
Noto solo che c'è un problema con il calcolo del voto medio. Sto usando il sistema tedesco "Oberstufe" che ha voti da 0 (peggiore) a 15 (migliore). Ma sembra esserci un problema con le medie. Guarda gli screenshot qui sotto per il mio sistema di valutazione creato e la panoramica.
Ho un test con 3 voti. Un esempio sembra funzionare con i seguenti valori:
10 - 11 - 12 -> 11 ((10+11+12)/3 = 12)
Il problema appare nei voti inferiori / quando uno studente ha appena ottenuto un sottoinsieme di voti, ad es
8 - 8 - 0 -> 4 (dovrebbe essere (8+8+0)/3 = 5)
8 - 2 - n/a -> 4 (dovrebbe essere (8+2)/2 = 5)
Non ho idea di come vengono calcolati i valori qui. Quindi sembra che ho configurato male qualcosa. Hai un'idea, come risolvere questo?
- Ruislip
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 29
1 anno 2 mesi fa #31042
by Ruislip
Risposto da Ruislip sull'argomento Valori medi
Ciao,
Inviami un modello di questo (senza studenti) alla mia email karla @ support.idoceo.net
e sarò in grado di darti una soluzione
Porgiamo i nostri migliori saluti
karla
Inviami un modello di questo (senza studenti) alla mia email karla @ support.idoceo.net
e sarò in grado di darti una soluzione
Porgiamo i nostri migliori saluti
karla