Copia di righe di dati

Più
anni 3 8 mesi fa #8984 by emilyokeeffe
Copia di righe di dati è stato creato da emilyokeeffe
Devo essere in grado di copiare uno studente e i dati del registro dei voti in nuove classi. I bambini vengono confusi in nuove classi, quindi, sebbene le colonne rimangano le stesse per ogni classe, i singoli bambini all'interno delle classi cambiano e mi piacerebbe poter vedere i loro dati storici e i voti dell'anno scorso nella classe di quest'anno. Non posso semplicemente copiare e incollare una colonna o una scheda poiché i dati sarebbero quindi accanto a un nome diverso per i bambini. Spero che questo abbia senso! È possibile?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa #8992 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copia di righe di dati
Ciao emilyokeeffe,
Se copi una colonna da una classe all'altra e abiliti l'opzione "copia celle" mostrata nell'immagine, verranno trasferiti solo i dati che appartengono allo stesso studente. Non saranno confusi. È una copia - moderatamente - intelligente.




Tieni inoltre presente che il foglio dello studente > sezione Riepilogo ti consentirà di visualizzare i dati storici di ogni studente (su qualsiasi classe/anno) che è o stava frequentando.

Trovi in ​​allegato uno screenshot di esempio

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa #8996 by emilyokeeffe
Risposto da emilyokeeffe sull'argomento Copia di righe di dati
Questo è fantastico - grazie mille! Un'altra domanda: c'è un modo per aggirare la duplicazione delle colonne che questo crea? Ad esempio, se ho studenti di 4 classi diverse che si uniscono in una sola, posso anche unire i dati in una colonna anziché avere 4 duplicati?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa #8998 by Tomka
Risposto da Tomka sull'argomento Copia di righe di dati
Penso che potresti creare un'altra colonna e calcolare la media delle 4 colonne. Poiché esiste un solo valore, la media è uguale alla colonna che contiene il valore. Se vuoi puoi nascondere le 4 "colonne-sorgente".
I seguenti utenti ringraziano: bert

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa #8999 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copia di righe di dati
@emilyokeeffe, ciò che Tomka afferma è perfettamente valido. Potresti facilmente aggiungere una cartella/categoria che lo farebbe per te. Basta impostare il calcolo come media.
Se avessimo queste due colonne mostrate nell'immagine:




Sembrerebbe così (e puoi chiudere la cartella per vedere solo i risultati)



allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa - anni 3 8 mesi fa #9000 by bert
Risposto da bert sull'argomento Copia di righe di dati
Esiste tuttavia una soluzione leggermente migliore se le celle non si sovrappongono, come nel nostro esempio.
Se abbiamo questo




e tocca Strumenti> Colonne> Seleziona sia Compiti A che HomeWorkB e quindi tocca Unire





sarebbe simile a questo


allegati:
Ultima modifica: 3 anni 8 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 8 mesi fa #9001 by emilyokeeffe
Risposto da emilyokeeffe sull'argomento Copia di righe di dati
Sì! È fantastico - grazie!!!!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.