Modifica del formato del rapporto dello studente

Più
anni 5 7 mesi fa #7685 by james.me.robinson
Modifica del formato del rapporto dello studente è stato creato da james.me.robinson
Ciao Bert,
Stampo la relazione dello studente con i miei criteri di valutazione, che a volte possono essere 20 abilità che sto cercando in un lavoro.
Quando stampo il rapporto dello studente, questo può risultare su 2 pagine, anziché su 1 pagina. C'è un modo per ridurre la dimensione del testo in modo che si adatti di più a una pagina? Ho usato la pagina delle impostazioni, ma questo cambia semplicemente la quantità della pagina utilizzata, piuttosto che adattare la dimensione del carattere e la quantità che può adattarsi a una pagina.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 7 mesi fa #7686 by bert
Risposto da bert sull'argomento Modifica del formato del rapporto dello studente
Temo non James. Ti dispiacerebbe inviarci un campione quando ne hai la possibilità?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 7 mesi fa #7704 by james.me.robinson
Risposto da james.me.robinson sull'argomento Modifica del formato del rapporto dello studente
Ciao Bert,
Si prega di trovare un rapporto di esempio in allegato. Questo contiene i criteri di valutazione che ho spuntato e il mio commento di annotazione.
Idealmente, vorrei che tutto questo si adattasse a una pagina in modo da poterlo stampare e inserire nei loro libri di musica per la loro valutazione.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 7 mesi fa #7705 by bert
Risposto da bert sull'argomento Modifica del formato del rapporto dello studente
Grazie per il campione James,
Non può stare in una pagina, ma se modifichi queste due impostazioni, più contenuti possono stare in una singola pagina.
Puoi aggiungere valori negativi in ​​Posizione in modo che il margine in alto diminuisca e puoi aumentare la dimensione oltre il 100% in modo che anche il margine in basso diminuisca


allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.