Importazione guidata su iOS 10.3.3

Più
anni 5 8 mesi fa #7560 by malesandro28
Importazione guidata non funzionante su iOS 10.3.3 è stato creato da malesandro28
Ciao,
Il mio iPad fornito dalla scuola mi dà problemi con l'importazione di file Excel. Ogni volta che provo a caricare il mio elenco di nomi di studenti da OneDrive, non succede nulla. Posso selezionare i file ma quando la procedura guidata passa al passaggio successivo non viene visualizzato nessuno dei nomi dei miei studenti. È come se il foglio di calcolo fosse vuoto.

L'ho provato sul mio iPad personale (con iOS 11.0.3) e funziona bene. Purtroppo i nostri tablet scolastici possono passare solo a iOS 10.3.3. Ho allegato uno screenshot di ciò che vedo quando provo a eseguire un caricamento su cloud. Eventuali suggerimenti?
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 8 mesi fa - anni 5 8 mesi fa #7561 by bert
Risposto da bert sull'argomento Importazione guidata non funzionante su iOS 10.3.3
Ciao,
Dovrebbe funzionare lo stesso. Assicurati di utilizzare la versione più recente di iDoceo sul tuo vecchio iPad
EDIT: e aggiorna l'app One Drive di Microsoft
Ultima modifica: 5 anni 8 mesi fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: malesandro28

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 5 8 mesi fa #7562 by malesandro28
Risposto da malesandro28 sull'argomento Importazione guidata non funzionante su iOS 10.3.3
Per qualche motivo iTunes mi ha dato un errore quando ho provato ad aggiornare OneDrive ma magicamente quando ho provato a caricare il mio file ha funzionato! Grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.