Fotografie di cibo sulla relazione dello studente

Più
anni 8 2 settimane fa #6223 by Anna
È possibile eseguire una relazione dello studente solo per includere le fotografie delle cose che hanno realizzato in modo che finisca su una pagina. Ho eseguito un rapporto e ho le fotografie su diverse pagine. Grande domanda lo so. Amo l'App e non sarei senza di essa. Le foto tendono ad essere sfocate - qualche idea perché dovrebbe esserlo anche quella?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 2 settimane fa #6224 by bert
Risposto da bert sull'argomento Fotografie di cibo sulla relazione dello studente
Ciao Anna,
Potresti inviarci un esempio di quel rapporto per uno studente in particolare a support@idoceo.net?
Nella versione attuale utilizziamo la miniatura invece della foto a grandezza naturale, ma possiamo migliorarla nel nostro prossimo aggiornamento.
Ora stiamo testando la versione beta della prossima versione e se implementiamo alcune di queste modifiche avremmo bisogno che tu confermi che funziona correttamente dalla tua parte. Mandaci una riga e ti spiegherò come scaricare questa versione

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 8 2 settimane fa #6225 by Anna
Risposto da Anna sull'argomento Fotografie di cibo sulla relazione dello studente
Ciao, Bert, ti ho inviato un'e-mail. Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.