Blocca colonne

Più
anni 10 1 mese fa #4382 by cr
Blocca colonne è stato creato da cr
Ciao Bert.

Posso prima dire quanto sia meravigliosa la tua app. Uso l'app da molto tempo, anche se questo è il mio primo post qui, poiché sono stato in grado di trovare la maggior parte delle risposte alle domande che ho avuto su questo forum di messaggistica, che gestisci e fornisci supporto in un modo eccellente.

Mi chiedo se potresti aiutarmi, con qualcosa che non ho trovato nel forum. È possibile bloccare le colonne in posizione (come la colonna del nome) in modo che quando scorri la pagina una colonna rimanga in posizione sullo schermo? Voglio mantenere la colonna di destinazione sempre visualizzata anche quando scorro per guardare altri dati in una scheda.

Grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 1 mese fa #4383 by bert
Risposto da bert sull'argomento Blocca colonne
Grazie Cr,
Non è ancora possibile, ma aggiungeremo questa funzionalità nel nostro prossimo aggiornamento importante. Non sei il primo a chiederlo e sono sicuro che sarà molto utile.

Cordiali saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 1 mese fa #4384 by gallese
Risposto da gallese sull'argomento Blocca colonne
Ciao,

Il modo per aggirare questo problema è avere la colonna di destinazione alla fine di tutte le colonne. Per aggiungere una colonna, tocco e mantengo premuta la colonna di destinazione e utilizzo la funzione Aggiungi colonna. Questo aggiunge una colonna a sinistra della colonna di destinazione. Quindi modifico la nuova colonna.

Spero che questo ti aiuti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.