esporta in xls - nessun dato di colonna nel file

Più
anni 10 3 mesi fa #4267 by JoyRobinson
esporta in xls - nessun dato di colonna nel file è stato creato da JoyRobinson
Ciao ..

Vorrei esportare varie colonne in Excel. Vedo l'impostazione per farlo, ma accadono 2 cose. Ricevo un messaggio di errore all'apertura e il mio file contiene i nomi degli studenti, ma non contiene dati. I numeri non mi danno un errore, ma non ci sono ancora dati.

Mi chiedo se sia questo perché uso le icone per i punteggi (ad esempio il segno di spunta = 5 punti). Per favore, aiutami a esportare correttamente le mie colonne, dove le icone vengono convertite nel valore numerico corretto in Excel.

Gioia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4270 by bert
Risposto da bert sull'argomento esporta in xls - nessun dato di colonna nel file
Ciao Gioia,
Le icone in iDoceo verranno esportate come descrizione anziché come valore numerico.
Lo troverai qui i dettagli su come assegnare e includere quel testo nel file XLS. L'articolo riguarda la frequenza, ma funzionerà allo stesso modo con i dati del registro dei voti.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4286 by JoyRobinson
Risposto da JoyRobinson sull'argomento esporta in xls - nessun dato di colonna nel file
Salve...

Sì, il testo andrebbe bene. Ma non funziona. Ho seguito queste istruzioni e ho ricevuto il messaggio di errore all'apertura del file in Excel (Mac 2011). Il messaggio diceva che il file era danneggiato (vedi immagine allegata) . Se lo apro in Numbers non ottengo un errore, ma non ci sono ancora dati nelle colonne.

Ho provato per un paio di classi diverse e ho ottenuto gli stessi risultati.

Suggerimenti?
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4287 by bert
Risposto da bert sull'argomento esporta in xls - nessun dato di colonna nel file
È strano... ti dispiacerebbe provare libreoffice.org?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4300 by JoyRobinson
Risposto da JoyRobinson sull'argomento esporta in xls - nessun dato di colonna nel file
Ciao ..

Ho provato LibraOffice, il foglio di calcolo, posso aprire il file non dà errori, ma non ha ancora dati nelle colonne. Mi dà di nuovo i nomi degli studenti e le intestazioni per le colonne, ma in seguito i dati mancano da ciascuna delle colonne.

Ho provato le esportazioni CSV e XLS da Idoceo. Ho provato solo una singola colonna e l'intero foglio. Ho provato solo la frequenza o l'altro foglio dei voti che ho. Ottengo lo stesso risultato per tutti, nomi di studenti ma nessun dato nelle colonne.

Gioia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4301 by bert
Risposto da bert sull'argomento esporta in xls - nessun dato di colonna nel file
quando ne hai la possibilità, e se non hai alcun inconveniente, inviaci un backup recente e daremo un'occhiata al più presto

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4302 by JoyRobinson
Risposto da JoyRobinson sull'argomento esporta in xls - nessun dato di colonna nel file
Ciao ..

A quale indirizzo email invio il file?

-Gioia

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 3 mesi fa #4303 by bert
Risposto da bert sull'argomento esporta in xls - nessun dato di colonna nel file
support@idoceo.net
Fammi sapere quale classe e scheda stai esportando in XLS in modo che io possa concentrarmi su di esso

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.