Studenti che duplicano

Più
anni 10 4 mesi fa - anni 10 4 mesi fa #4122 by Sperry
Studenti che duplicano è stato creato da Sperry
Ciao,

Stavo tentando di aggiornare un elenco di classi che ho con nuovi alunni e anche nuove colonne poiché ci sono state molte modifiche, è stato più facile per me farlo in Excel. Ho salvato il file aggiornato come CSV da importare nella classe esistente su idoceo e ho selezionato l'opzione da aggiungere (o qualunque cosa dica il menu). Ha aggiunto con successo una nuova scheda al registro dei voti chiamata "importata" con tutte le informazioni aggiornate ma sembra che ora abbia duplicato ogni voce di bambino nel registro dei voti (vedi foto allegata) i pupi senza foto provengono dal nuovo file excel, il quelli con una foto sono gli originali.

Qualche idea su come aggiornare una pagina del registro dei voti con un foglio excel aggiornato o sapere dove sbaglio?

Cin cin
Ultima modifica: 10 anni 4 mesi fa di bert. Motivo: vista l'immagine. Cancellandolo a causa dei nomi

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 4 mesi fa #4125 by bert
Risposto da bert sull'argomento Studenti che duplicano
Ciao Sperry,
Provo a riprodurlo dalla nostra parte, ma nella versione attuale sembra un bug.
Ti terrò aggiornato sui nostri progressi.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 2 mesi fa #4290 by Sperry
Risposto da Sperry sull'argomento Studenti che duplicano
Grazie Bert, è fastidioso perché quando un allievo cambia classe non posso semplicemente aggiungere una nuova riga nel csv e caricare una classe completamente nuova e l'ultima classe eliminata. Ciò comporta una perdita dei dati aggiunti I doceo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 1 mese fa #4370 by Sperry
Risposto da Sperry sull'argomento Studenti che duplicano
ciao Bert,

Sei riuscito a dare un'occhiata ai file e vedere quali erano i problemi?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 1 mese fa #4378 by bert
Risposto da bert sull'argomento Studenti che duplicano
Ciao Sperry,
Dovevamo riprodurre il problema, ma temo di non poter fornire una soluzione alternativa nella versione corrente. Il nostro prossimo aggiornamento risolverà questo problema. Ci vorrà del tempo, però, per lavorarci

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.