Riempimento di celle vuote con la voce specificata

Più
anni 10 7 mesi fa #3542 by Beth Jahn
Questo è un po' difficile da spiegare. Voglio essere in grado di prendere una detrazione di punti da alcuni ragazzi della classe. Ho capito quella parte. Al termine della lezione, se lo studente non ha alcuna detrazione, ottiene tutti i cinque punti. C'è un modo per riempire le celle aperte con i 5 punti senza dover toccare ogni cella o ogni studente sulla tabella dei posti? Ho 12, 25 minuti di lezioni ogni giorno senza passare il tempo in mezzo. Sto solo cercando di semplificare le cose in modo da poter documentare ciò di cui ho bisogno il più rapidamente possibile ed essere pronto a insegnare alla classe successiva che sta già varcando la soglia.

Abbi pazienza, adoro questa app, ma ho molto da imparare.

Grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 7 mesi fa - anni 10 7 mesi fa #3545 by bert
Risposto da bert sull'argomento Riempimento di celle vuote con la voce specificata
Certo Beth Jahn,
Chiedi di cosa hai bisogno e faremo del nostro meglio per spiegarlo il prima possibile.
Sono sicuro che lo troverai abbastanza utile.
Devi prima riempire almeno una singola cella vuota con quei 5 punti (o con qualsiasi cosa tu voglia copiare), quindi tocca e tieni premuto su quella cella e Copia , a Tutte le colonne , per svuotare le celle
Ultima modifica: 10 anni 7 mesi fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: Kathleen

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 7 mesi fa #3547 by Beth Jahn
Risposto da Beth Jahn sull'argomento Riempimento di celle vuote con la voce specificata
È esattamente quello che speravo di sentire. Non puoi immaginare come questa app rivoluzionerà il modo in cui funzionano le cose nella mia classe. Woo hoo!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.