Data

Più
anni 10 7 mesi fa - anni 10 7 mesi fa #3454 by Geniza9
Data è stato creato da Geniza9
Ciao,

Se ho creato una scheda con una data per la frequenza, i compiti e la partecipazione alla classe, la data cambierà automaticamente ogni giorno o devo continuare a creare schede per ogni incontro con la classe?

Grazie, Jenny
Ultima modifica: 10 anni 7 mesi fa di Geniza9.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 7 mesi fa #3471 by bert
Risposto da bert sull'argomento Data
ciao Jenny,
Le date in una colonna non cambieranno automaticamente. Una volta impostata una data, questa rimarrà con quella data.
Puoi facilmente copiare più colonne contemporaneamente, con l'icona Strumenti in alto, quindi Colonne, qui seleziona le tue colonne e copia. Dovrai quindi modificare le date nell'intestazione.
Le colonne di presenza possono essere create toccando e tenendo premuto sull'ultima colonna e aggiungeranno automaticamente la data corrente nel sottotitolo. Qui alcune istruzioni aggiuntive www.idoceo.net/index.php/en/component/co...-features-presenza
Saluti
I seguenti utenti ringraziano: Geniza9

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 7 mesi fa #3472 by Geniza9
Risposto da Geniza9 sull'argomento Data
Grazie sto letteralmente saltando su e giù! Ho creato 60 schede semplicemente copiando le schede "tutte" e aggiungendole a tutte le mie classi. Adoro questa app! I migliori $ 5.99 che ho speso in tutta la mia vita!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 7 mesi fa #3473 by bert
Risposto da bert sull'argomento Data
Contento che ti piaccia.
Ci sarà un importante aggiornamento la prossima settimana, con molte funzionalità interessanti.
I seguenti utenti ringraziano: Geniza9

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.