I dati importati sono errati

Più
anni 10 8 mesi fa #3388 by enystedt
I dati importati sono errati è stato creato da enystedt
Ho importato i miei elenchi di classi completi di date che ho per ogni classe, ma quando entro in classe, le date sono sbagliate. Sono tutti spenti di un giorno. Ho controllato di nuovo le mie liste originali ma le date sono corrette. Perché l'app dovrebbe modificare i dati che ho importato?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 8 mesi fa #3391 by bert
Risposto da bert sull'argomento I dati importati sono errati
Ciao Entysedt,
La traduzione della data di Excel richiede sempre alcune informazioni sulle impostazioni locali (ad es. posizione del mese) e alcune conversioni di fuso orario e il risultato potrebbe non essere sempre quello desiderato.
È necessario modificare il formato dell'intestazione in Testo o Testo generico, in modo che non vi sia alcuna conversione nel mezzo e il file venga convertito così com'è.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza e non hai nessun inconveniente, inviaci quel file a support@idoceo.net e gli daremo un'occhiata.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 8 mesi fa #3395 by enystedt
Risposto da enystedt sull'argomento I dati importati sono errati
Grazie! Sono stato io a postare su questo anche su Twitter. Ora hai detto che c'è un modo per cancellare quello che ho già fatto e ricominciare da capo? Penso che sia più facile che provare a importare di nuovo le date, se c'è anche un modo per importare solo le intestazioni di colonna.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 10 8 mesi fa #3399 by bert
Risposto da bert sull'argomento I dati importati sono errati
Ti suggerirei di cancellare tutte le tue classi. Tocca e tieni premuto su ogni classe, quindi cancellare
Questo sarà molto più semplice rispetto all'importazione solo delle intestazioni di colonna, che al momento
richiede un passaggio aggiuntivo di Dropbox che verrà rimosso nel nostro prossimo aggiornamento.

Se desideri cancellare in modo specifico alcune informazioni all'interno delle tue classi, puoi:
- Cancella completamente una scheda con un tocco e tieni premuto su una scheda, quindi cancella
- o cancellare tutte le colonne, toccare il strumenti Icona in alto, quindi colonne, Tutti e Elimina

Non sono sicuro di averlo menzionato nei nostri tweet, ma se salvi i tuoi dati come CSV e importi quei file invece le tue date andranno bene quando 'Apri in' iDoceo.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.