Vedi il riepilogo delle presenze in una scheda dall'altra

Più
anni 11 1 mese fa - anni 11 1 mese fa #2802 by Sykes
Hi there,

Ho un registro dei voti con due schede: una per i progressi e una per la frequenza. Quando tengo premuto sul nome dello studente in corso e seleziono Modifica studente, vorrei vedere il riepilogo delle presenze per quello studente utilizzando i dati della scheda Presenze.

Posso farlo facilmente avendo colonne collegate ma poiché non posso ancora nascondere le colonne, preferirei non avere queste colonne extra.

C'è un modo in cui posso ancora vedere il riepilogo delle presenze mentre sono nella scheda Avanzamento senza dover copiare le colonne collegate?

Scheda Avanzamento


Scheda Presenze


Grazie!
Ultima modifica: 11 anni 1 mese fa di Sykes.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2803 by bert
Benvenuto Sykes,
Non è possibile nella versione attuale, ma aggiungeremo alcune opzioni nel nostro prossimo aggiornamento importante che renderanno tutto più semplice.
Sarai in grado di ottenere un riepilogo delle presenze di tutte le schede contemporaneamente e ci saranno nuove opzioni per ottenere quel riepilogo delle presenze direttamente nel registro dei voti oltre alla schermata dei dettagli dello studente.
Anche mostrare/nascondere le colonne è in arrivo, lungo un unico rapporto dello studente, che metterà insieme sia il riepilogo (dati di avanzamento) che la frequenza.

Saluti

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 1 mese fa #2806 by Sykes
Aspetterò gli aggiornamenti!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.