Importa dati complessi

Più
anni 11 7 mesi fa - anni 11 7 mesi fa #1380 by dansmith9
Importa dati complessi è stato creato da dansmith9
Ciao,

Ho appena scaricato l'app per provarla a scuola e voglio sapere se è possibile importare modelli più complessi nel registro dei voti? L'immagine allegata dà un assaggio di ciò di cui abbiamo bisogno.

Fondamentalmente, ho una serie preimpostata di colonne di cui ho bisogno per ogni gruppo e non voglio doverle creare manualmente per ognuno.

Idealmente vorrei importare le varie intestazioni di colonna e le relative sottointestazioni in una scheda chiamata Unit 1, quindi un altro insieme di intestazioni diverse in un'altra scheda chiamata Unit 2 e così via...

Sarebbe anche bello poter impostare gli editor in modo da poter usare tick e croci per i diversi bit di lavoro e Pass/Merit/Distinction per i voti complessivi.

Infine, c'è un modo più semplice per inserire zecche e croci nelle celle? Un semplice tocco per alternare tra tick/cross/vuoto sarebbe davvero utile!

Grazie in anticipo!

Dan
allegati:
Ultima modifica: 11 anni 7 mesi fa di dansmith9. Motivo: foto aggiunta nuovamente perché era troppo grande nella sua forma precedente

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1383 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Importare dati complessi
Benvenuto dansmith9,

Informazioni sui dati complessi:
Penso che ciò di cui hai bisogno sia la funzione di copia della scheda (tocca e tieni premuto su una scheda, quindi copia). Ciò ti consente di copiare la struttura di una scheda nello stesso gruppo , in qualsiasi altro o in tutte contemporaneamente.

Manterrà il nome della scheda originale, puoi modificare di nuovo quel nome con un tocco e tieni premuto, quindi Modifica.

Quindi, cosa farei: creare una classe vuota chiamata qualcosa come Riferimento, in cui mantieni le strutture della scheda sorgente e quindi le copi a piacimento nelle classi di destinazione.

Un'opzione aggiuntiva: se le schede di ogni classe sono esattamente le stesse, puoi persino copiare l'intera classe di riferimento in una nuova (dalla lavagna, tocca e tieni premuto su una classe, quindi copia)

Stiamo preparando per il nostro prossimo aggiornamento importante una funzionalità simile a un modello, in cui salvi una classe o una scheda come modello e poi la importi di nuovo dove desideri (anche su altri iPad in modo da poter condividere la tua configurazione), ma per un " insegnante single" anche la "scheda copia" che ho descritto dovrebbe funzionare.

Circa gli editori:

Puoi effettivamente selezionare il controllo rapido delle presenze come editor (tocca due volte sull'intestazione di una colonna, quindi Editor), che si comporterà quasi come se avessi bisogno di tick/cross toggle (per cancellare, tocca e tieni premuto su una cella, quindi cancella). Questo ha il "piccolo" inconveniente di indurre l'app a pensare che la colonna contenga informazioni sulla presenza invece di qualcos'altro e verrà visualizzata nel riepilogo delle presenze.

Ancora una volta, miglioreremo quegli editor nel nostro prossimo aggiornamento importante, raccogliamo tutti i feedback dei nostri utenti per rendere ogni aggiornamento impressionante!
Probabilmente aggiungeremo un editor che ti permetterà di selezionare le tue icone e passare da una all'altra. Ci sto ancora pensando...

Grazie per averci contattato, se ritieni che qualcos'altro sia stato tralasciato, faccelo sapere!
I seguenti utenti ringraziano: dansmith9

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa - anni 11 7 mesi fa #1435 by dansmith9
Risposto da dansmith9 sull'argomento Re: Importare dati complessi
Ciao, grazie per aver risposto - è stato davvero utile e penso di essere quasi arrivato.

Domanda veloce sul trasferimento della configurazione su un altro iPad nella versione corrente. Se facessi un backup della mia configurazione, lo copiassi di nuovo su un altro iPad e lo ripristinassi, quel ripristino funzionerebbe? O è bloccato su iPad specifici? Lo proverei io stesso, ma al momento non ho un secondo iPad per testarlo.

In secondo luogo, ora ho creato i miei libri di valutazione per modelli e penso che le loro enormi dimensioni stiano causando alcuni problemi durante l'esportazione. Potrebbe avere a che fare con me che uso un iPad originale e non sono in grado di gestire file di grandi dimensioni, ma se esporto in pdf, l'app si arresta in modo anomalo o produce un'immagine incompleta come questa:



Ho provato invece a fare un rapporto, ma i lunghi titoli delle colonne che sto usando causano i propri problemi:



C'è un modo semplice per risolvere questo problema?

Grazie!

Dan
allegati:
Ultima modifica: 11 anni 7 mesi fa di dansmith9. Motivo: immagini di nuovo troppo grandi

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1437 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Importare dati complessi
Ciao dansmith9,

Il backup/ripristino di cui parli funzionerà. Non è bloccato in alcun modo sul tuo iPad, potresti perderlo o romperlo e sarai comunque in grado di ripristinare il backup su un nuovo dispositivo in pochissimo tempo.

Informazioni sul PDF allegato: è dovuto a un piccolo ritardo nel disegnare tutto il contenuto di quella pagina (è intenzionale per la compatibilità con l'iPad1), aspetta semplicemente circa 3 o 4 secondi prima di fare quel PDF e tutto dovrebbe funzionare bene.

Informazioni sul rapporto: penso che sia dovuto a un'intestazione/sottotitolo più grande del previsto, non può fornire una soluzione più semplice che abbreviare quei testi. Stiamo preparando un piccolo aggiornamento che cercherà di migliorare questo problema (probabilmente riducendo un po' le dimensioni del testo...).

Grazie

PS: ho appena aumentato la dimensione massima degli allegati... ora non dovresti avere problemi ad allegare immagini di dimensioni normali!
I seguenti utenti ringraziano: dansmith9

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1438 by dansmith9
Risposto da dansmith9 sull'argomento Re: Importare dati complessi
È fantastico - grazie. Ho bisogno di imparare a non affrettare così tanto l'antiquariato...

Un'ultima cosa: ci sono piani per poter creare report per i singoli studenti? Qualcosa come il riquadro di riepilogo nei dettagli degli studenti che possono essere esportati e quindi forniti ai singoli studenti?

PS grazie per l'aumento delle dimensioni dell'immagine - spero di non aver bisogno di usarlo troppo ora!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 7 mesi fa #1439 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Importare dati complessi
Assolutamente, quel rapporto/e-mail sarà nel nostro prossimo aggiornamento importante.

L'elenco dei miglioramenti su ciascuna versione è piuttosto ampio (e talvolta schiacciante) e siamo costretti a tralasciare alcune funzionalità o non saremo mai in grado di fornire.

PS: A proposito di quell'iPad 1 ... è ancora un dispositivo straordinario, facciamo tutti i nostri test sulle tre generazioni di iPad in modo che funzioni su tutti loro.
Il problema ora è con il nuovo iOS6 che non lo supporta... I nostri prossimi aggiornamenti supporteranno ancora l'iPad1 fino a quando il nostro ultimo utente non passerà a uno nuovo.
I seguenti utenti ringraziano: dansmith9

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1618 by dansmith9
Risposto da dansmith9 sull'argomento Re: Importare dati complessi
Ciao,

Ho convinto il dipartimento ad acquistare il software e stiamo tutti iniziando a utilizzare i tracker che ho creato (su iPad 2, quindi ora funziona molto più velocemente rispetto al mio vecchio iPad 1). Funziona tutto molto bene, ma ho appena pensato a un'altra cosa da aggiungere alla mia lista dei desideri per il prossimo aggiornamento.

Sarebbe possibile farlo in modo da poter prendere letteralmente centinaia di controlli di presenza che ho fatto per ogni classe e convertirli tutti in una volta nel nuovo tipo di editor di icone che stai pianificando? Anche se viene eseguita tramite una modifica ai file di backup in qualche modo o qualcosa di simile.

Ho appena avuto un'immagine orribile di dover modificare manualmente tutti quei controlli di presenza a mano su 3 iPad e molte, molte classi...

Grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 11 6 mesi fa #1627 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Importare dati complessi
Ciao dansmith9,
iDoceo è coerente tra gli aggiornamenti, ci prendiamo molta cura.

Un controllo delle presenze (o di fatto qualsiasi dato contenuto in una cella) rimarrà sempre qualunque sia l'editor scelto (nelle versioni attuali o future).

Nulla viene implementato nei nuovi aggiornamenti se pone qualsiasi tipo di rischio per i dati inseriti in precedenza...

Tieni presente che ad esempio alcuni utenti hanno backup dei dati di 10 mesi da iDoceo v1.0 e sono ancora in grado di ripristinarli nelle ultime versioni dell'app!

Spero di aver risposto alla tua domanda!
Se qualcosa non è ancora chiaro, faccelo sapere

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.