L'agenda è vuota!

Più
anni 9 1 mese fa #5407 by Cbaxter2088
L'agenda è vuota! è stato creato da Cbaxter2088
Per favore aiuto! Tutte le mie lezioni sembrano essere scomparse dalla mia agenda. Stavano mostrando solo le posizioni ma ora non vengono mostrate nemmeno loro.
Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi! Non riesco nemmeno ad accedere ai piani delle lezioni precedenti.





allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 1 mese fa #5408 by bert
Risposto da bert sull'argomento L'agenda è vuota!
Ciao Cbaxter2088,
Dall'ultima immagine del pianificatore posso vedere che i periodi non sono configurati come classi (il parametro class è vuoto), è impostata solo la sua posizione.
Tuttavia, non sono sicuro del motivo per cui il pianificatore non mostra nemmeno quella posizione.

Prima di apportare ulteriori modifiche, è necessario eseguire un rapido backup. Tocca il pulsante di backup sul righello e attendi che venga visualizzato il messaggio "Backup completato".

Riavvia ora il tuo iPad premendo contemporaneamente i pulsanti home e top per alcuni secondi

I tuoi programmi di lezione sono al sicuro. Sono ancora lì anche se il calendario è stato cancellato o modificato.
Se apri una classe particolare e vai al suo diario giornaliero - il nastro rosso sotto con un 1 - vedrai i tuoi appunti.

Per riavere il pianificatore, devi solo riconfigurare il calendario&calendario con
le sue classi e periodi e le note della lezione con i suoi file, se presenti, verranno nuovamente visualizzate.
I seguenti utenti ringraziano: Cbaxter2088

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 1 mese fa #5409 by Cbaxter2088
Risposto da Cbaxter2088 sull'argomento L'agenda è vuota!
Grazie. ho capito che era la mia unica opzione e ho ripristinato il calendario da settembre e i miei programmi di lezione sono tornati. Hai idea di come siano scomparsi tutti i parametri della classe? (Solo così posso evitare di farlo di nuovo!)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.