Visualizzazione delle colonne in un elenco di classi importato

Più
anni 9 7 mesi fa #4839 by allison.puranik@gmail.com
Visualizzazione delle colonne in un elenco di classi importato è stato creato da allison.puranik@gmail.com
Ho importato una classe da un foglio di calcolo Excel in Dropbox, utilizzando l'Importazione guidata. Il foglio di calcolo aveva due colonne, una con il nome dello studente e l'altra con il nome preferito. Quando è stato creato l'elenco delle classi, ora posso vedere solo la colonna del nome. Come faccio a visualizzare entrambe le colonne?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4840 by bert
Ciao Allison,
Nella visualizzazione del registro dei voti vedrai solo il nome dello studente, nessun altro dettaglio personale.
Se desideri che il nome preferito appaia, deve essere come una colonna convenzionale (colonna del registro dei voti). Quando si utilizza la procedura guidata di importazione, selezionare la colonna del nome preferito nella parte "libro dei voti".

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 9 7 mesi fa #4841 by allison.puranik@gmail.com
Risposto da allison.puranik@gmail.com sull'argomento Visualizzazione delle colonne in un elenco di classi importato
Grazie - devo aver sbagliato qualcosa - non sono riuscito a risolverlo. Ho appena creato nuove classi senza utilizzare la procedura guidata di importazione e ha funzionato bene, quindi me ne preoccuperò un'altra volta. Grazie per la risposta rapida.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.