idoceo Connect ha bisogno di un account Google?

Più
1 anno 8 mesi fa #10610 by pauhana658
idoceo Connect ha bisogno di un account Google? è stato creato da pauhana658
Ho usato idoceo Connect l'anno scorso per dare un esame di trucco online. Ha funzionato bene. Ho provato a utilizzare lo stesso test quest'anno, ma idoceo ora vuole un account Google prima che io possa pubblicare il test. Qualcosa è cambiato? Posso utilizzare il mio account google privato (non collegato a un'università) o devo utilizzare un account associato a una determinata università? E i miei studenti ora hanno bisogno di un account Google per sostenere il test? Ciò complicherà enormemente le cose, poiché questa particolare università utilizza Microsoft, non Google, per gli account degli studenti.

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 8 mesi fa #10612 by bert
Risposto da bert sull'argomento idoceo Connect ha bisogno di un account Google?
Ciao pauhana658,
Hai bisogno di un account google (nei collegamenti cloud di iDoceo) per accedere come a insegnante in iDoceo Connect
Un account privato andrà bene, non è necessario avere alcun tipo di collegamento con la tua università.
Trasferimento da aeroporto a Sharm gli studenti può accedere con un account Google o Microsoft in iDoceo Connect. Non necessita di alcun tipo di relazione con il tuo account Google.
Il punto più importante è che questo account Google/Microsoft è assegnato nel tuo iDoceo, nella scheda personale di ogni studente, sotto il campo e-mail.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 8 mesi fa #10625 by pauhana658
Risposto da pauhana658 sull'argomento idoceo Connect ha bisogno di un account Google?
Grazie! Sì, potrei usare il mio account Google privato e gli studenti non devono inserire un account Google per sostenere il test. Apparentemente, ad un certo punto in passato, il mio account Google era scollegato in idoceo. Li ho semplicemente ricollegati e tutto ha funzionato di nuovo. Ancora una volta, grazie!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.