Selezione di opzioni in o modifica finestre di dialogo

Più
anni 2 5 mesi fa - anni 2 5 mesi fa #10112 by pauhana658
Dopo aver installato Monterrey su un MacBook Pro M1, non riesco a interagire con le finestre di dialogo in idoceo.

Ad esempio, se voglio eliminare una colonna, seleziono "Cancella" dal menu a comparsa e viene visualizzata una finestra di dialogo che chiede se voglio cancellare la colonna. Non appena faccio clic in un punto qualsiasi della finestra di dialogo, incluso il grande pulsante rosso, la finestra di dialogo scompare e non viene eseguita alcuna azione. Ciò accade con ogni tipo di azione che produce una finestra di dialogo.

In un altro esempio, voglio rispedire i compiti valutati agli studenti tramite e-mail, quindi seleziono il pulsante Condividi, quindi Invia report tramite e-mail. Viene visualizzata una finestra di dialogo con campi per Oggetto e Testo e menu gerarchici per Colonne e Opzioni. Posso effettuare selezioni per Colonne e Opzioni, ma non posso modificare o selezionare il testo che potrebbe essere già presente nei campi Oggetto e Testo.

A causa di questi problemi su MacBook Pro, ho utilizzato l'iPad Pro per interagire con le finestre di dialogo e restituire i compiti agli studenti, ma è una seccatura enorme. Qualche idea su cosa potrebbe causare questi problemi sull'MBP e su come risolverli? Grazie!
allegati:
Ultima modifica: 2 anni 5 mesi fa di pauhana658.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 5 mesi fa #10113 by bert
Ciao,

Aggiorna la tua versione di iDoceo. Se aggiorni il tuo sistema operativo, dovresti aggiornare di conseguenza
apps.apple.com/app/apple-store/id477120941

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.