Sincronizzazione tra iMac, MacBook Pro e iPad Pro

Più
anni 3 4 mesi fa - anni 3 4 mesi fa #9572 by pauhana658
Uso idoceo da diversi anni su iPad Pro. Quando è stato rilasciato idoceo per Mac, l'ho scaricato immediatamente e ho sincronizzato i miei dati dall'iPad al mio iMac e MacBook Pro. Nessun problema.

Di recente, ho acquistato il nuovo MacBook Pro e ho provato a sincronizzare i dati dall'iMac al MacBook Pro. Non è successo. Creato alcune classi sul nuovo MacBook Pro, quindi riprova a sincronizzare. Questa volta, tutte le vecchie classi sull'iMac sono state eliminate, mentre le classi appena create sul nuovo MacBook sono state sincronizzate con l'iMac. In realtà ero seduto davanti all'iMac e guardavo mentre le vecchie classi scomparivano e apparivano le nuove classi.

Peggio ancora, i dati dell'iPad sono un miscuglio disorganizzato di classi vecchie e nuove. Le cartelle sono fuori servizio e molte classi sono fuori dalle loro cartelle.

Non sono sicuro di cosa fare a questo punto. Ho bisogno che tutti e tre i dispositivi visualizzino gli stessi dati, sia le vecchie classi che le nuove classi. C'è qualcosa che posso fare per ripristinare le classi (e l'ordine) sui tre dispositivi?

Ho allegato tre screenshot. Il primo è dall'iPad Pro che mostra la sincronizzazione disorganizzata, il secondo dal MacBook Pro M1 che mostra solo le nuove classi e il terzo dal vecchio MacBook Pro (con il wi-fi disattivato per impedire la sincronizzazione) con le vecchie classi che ho bisogno di mantenere.
allegati:
Ultima modifica: 3 anni 4 mesi fa di pauhana658. Motivo: aggiunto terzo screenshot

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 4 mesi fa #9573 by bert
Mi dispiace per questo pauhana658. Hai confermato che c'è abbastanza spazio disponibile nel tuo account iCloud?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.