Codificare le informazioni (QR, barre di codice)

Più
mesi 8 1 settimana fa #31086 by flettere
Buongiorno !
Utilizzo moltissimi iDoceo per gestire le mie classi di studenti e le loro funzionalità sono molto numerose. Je m'en ser pour lister et gérer énormément de chooses dans mes classis. Ho una domanda riguardante una potenziale funzionalità: sarà possibile generare le schede degli elfi (informazioni di identità, classe, età, ecc. o anche le note...) sotto forma di codice QR? Cela me permettrait de récupérer ces information, dans le cadre de prêt de livres par exemple, ce qui est mon but final: avoir simplement à scanner le code de l'étudiant qui emprunte.
Le fonction inverse est aussi envisageable: devant le nom de l'étudiant, scanner le code-barres du livre emprunté, ce qui permettrait d'avoir une colonne spécifique "emprunt" avec date et livre emprunté (code-barres EAN du livre).
Grazie per il tuo lavoro.

 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 8 1 settimana fa #31088 by bert
Risposto da bert sull'argomento Codificare le informazioni (QR, barre di codice)
Grazie per averci contattato, Flex.
Mi permetto di preparare il vincolo QR verso uno studente, quindi prevediamo l'altra funzionalità che è un po' più complessa. Quando si scansiona il QR, verrà visualizzata la scheda dei dati personali dello studente. Est-ce que cela vous conviendrait?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 8 1 settimana fa #31089 by bert
Risposto da bert sull'argomento Codificare le informazioni (QR, barre di codice)
Con questo pulsante qui, allez genererai il codice QR. Inviami un'e-mail dopo l'applicazione e ti invierò la versione bêta a prova.
 
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 8 1 settimana fa #31090 by flettere
Risposto da flettere sull'argomento Codificare le informazioni (QR, barre di codice)
Bonsoir
Grazie per la tua risposta molto rapida! Sì, ce serait déjà une très bonne fonctionnalité... Per vous envoyer un mail dopo l'applicazione, je passe par "Réglages" et contactez-nous, c'est bien ça ?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.