Widget standard

Più
mesi 10 1 settimana fa - mesi 10 1 settimana fa #31023 by Urche0n
Widget standard è stato creato da Urche0n
Ciao,
Ho scoperto che posso ottenere il widget degli standard per visualizzare i risultati e i livelli dei voti in un modo che è * quasi * come avrei bisogno per le pagelle, con qualche leggera manipolazione in Excel dopo l'esportazione. Tuttavia, ho notato che durante l'esportazione del widget degli standard in Excel, si verificano due cose. 1) i nomi standard vengono troncati, quindi il nome completo non viene esportatoe 2) le intestazioni di colonna ottengono numeri interi grandi inseriti all'inizio del nome standard.

Non sono sicuro di poterlo modificare o se si tratta di un bug. Proverò a descrivere la mia configurazione di seguito.

Ho impostato una serie di risultati come cartelle o assegnazioni come segue: nota che il titolo della cartella è piuttosto lungo, ma l'app lo accetta senza problemi:
 

Per ciascuno dei risultati che voglio includere come standard nel widget, ho scelto la casella di controllo "Usa il titolo della colonna come standard":
 

Quando torno al mio widget standard, ottengo quasi l'output corretto, tranne per il fatto che il nome lungo della colonna è già troncato in questa vista:
 

Infine, se provo a esportare questo widget in Excel, ottengo quanto segue, che include i due problemi sopra descritti:
 

Questo comportamento di estrazione ha l'aspetto che ti aspetteresti o potrebbe trattarsi di un problema nel software che potrebbe essere corretto? È possibile ottenere i nomi completi delle colonne in queste esportazioni Excel? Penso che questo flusso di lavoro potrebbe semplificare notevolmente il mio processo di commento sulla pagella se riesco a farlo funzionare come previsto.

.
-J.
 
allegati:
Ultima modifica: 10 mesi 1 settimana fa di Urche0n.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 9 2 settimane fa #31043 by Urche0n
Risposto da Urche0n sull'argomento Widget standard
Qualcuno è in grado di commentare se queste intestazioni di colonna esportate possono essere regolate per escludere i valori numerici grandi all'inizio?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 9 2 settimane fa - mesi 9 2 settimane fa #31044 by bert
Risposto da bert sull'argomento Widget standard
Scusa Urche0n, mi ero perso il tuo post
Se mi invii un modello di quella particolare configurazione, ti preparerò una correzione.
Dalla vista registro > Esporta > Condividi, assicurati di selezionare tutte le schede, nessuno studente e abilita l'opzione per includere gli standard
e invialo a support@idoceo.net

 
Ultima modifica: 9 mesi 2 settimane fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 8 6 giorni fa #31091 by bert
Risposto da bert sull'argomento Widget standard
Salve, ho esaminato la questione e sembra che non siano presenti codici validi negli standard che stai utilizzando.
Se ne hai la possibilità, inviami uno screenshot di uno solo e sarò in grado di fornire maggiori informazioni

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 8 5 giorni fa #31094 by Urche0n
Risposto da Urche0n sull'argomento Widget standard
Ciao Bert,
È corretto. Non sono stati impostati codici validi nella sezione "standard" delle impostazioni. Ho contrassegnato i compiti effettivi nel mio registro dei voti come "utilizza come standard" e mi aspetto che vengano visualizzati nel widget degli standard. Da allora ho scoperto che l'unico modo per mostrare questi compiti contrassegnati come standard nel mio widget è aggiungere uno standard arbitrario alla sezione impostazioni-> standard, impostare il widget per utilizzare quello "standard", quindi dopo che i miei compiti vengono visualizzati Posso eliminare lo standard e il widget continua a funzionare.
Ho realizzato due video che illustrano quelli che considero due bug diversi.
Il primo è che le assegnazioni impostate per l'utilizzo come standard non verranno visualizzate a meno che non esista uno standard nella sezione impostazioni->standard, e la seconda è ciò che accade quando le assegnazioni impostate per l'utilizzo come standard vengono esportate in Excel (o anche quando si passa il mouse sopra nel widget, gli interi lunghi che appaiono:

Ho inviato un'e-mail anche a Karla a riguardo, ed ecco le note che ho incluso lì:

Errore 1: 

Impossibile fare in modo che il widget mostri gli standard del livello di assegnazione, a meno che non sia già stato creato uno standard globale.
Tuttavia, gli standard dei livelli di assegnazione rimangono visibili anche dopo la rimozione dello standard globale.
  • A 36 secondi dall'inizio del video puoi vedermi impostare i compiti come standard
  • All'1:20 nel video mi vedi mentre provo ad aggiungere il widget degli standard, senza che vengano visualizzati risultati.
  • All'1:45 aggiungo uno standard globale casuale nelle impostazioni e all'improvviso i miei standard di assegnazione vengono visualizzati nel widget.
  • Non l'ho mostrato nel video, ma se fai lo stesso e poi rimuovi lo standard globale, gli standard di assegnazione continuano a essere visualizzati correttamente nel widget nella scheda di riepilogo.  
  • Penso che questo dovrebbe mostrare automaticamente gli standard a livello di assegnazione senza richiedere all'utente di selezionare prima uno standard globale. Sembra che il widget sia bloccato nel voler selezionare uno standard globale prima di poter mostrare qualsiasi standard a livello di assegnazione, ma in seguito lo standard globale può essere rimosso senza problemi.

Errore 2:  

Una volta visualizzato il widget degli standard nella scheda di riepilogo, l'esportazione del widget in Excel produce i prefissi interi lunghi di cui parlava il mio post iniziale.
  • All'inizio della cattura dello schermo puoi vedere quando passo il mouse sui nomi standard, i numeri interi lunghi appaiono nel testo pop-up.
  • Alla fine della schermata puoi vedere il file Excel risultante con numeri interi lunghi nei titoli standard dopo l'esportazione.

Dovresti essere in grado di riprodurlo da qualsiasi nuovo registro dei voti che crei, sono stato in grado di riprodurlo in modo coerente.
Grazie,
-J.
 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.