Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri

altro
anni 2 9 mesi fa #30956 by Sebastian
Ciao Bert e tutti gli altri,
prima di tutto un enorme grazie all'integrazione di Teams, l'ho aspettato a lungo e lo adoro. Rende il mio lavoro amministrativo e la valutazione molto più efficiente. iDoceo è molto intelligente nel modo in cui riconosce gli studenti e li abbina (mi piace poter collegare le classi esistenti con Teams, ottima funzionalità!) e come converte i voti di iDoceo nel (inflessibile) sistema di punti di Teams. Tuttavia, ho alcuni desideri per lo sviluppo futuro per renderlo ancora migliore:

- iDoceo imposta automaticamente una data di scadenza un mese nel futuro se pubblichi da iDoceo a Teams. Sarebbe bello se potessi utilizzare la data di scadenza di iDoceo (opzioni di colonna) e pubblicarla su Teams.
- In relazione a questo: mi sono reso conto che non posso aggiornare alcuni voti senza impostare una nuova data di scadenza. Questo è un po' fastidioso. Quindi oggi ho importato un voto da Teams a iDoceo, ho fatto alcuni segni lì e poi ho voluto pubblicare i miei aggiornamenti su Teams. Tuttavia, gli studenti hanno ricevuto una nuova notifica con una nuova data di scadenza, il che è fastidioso per loro e anche per me. Quando si aggiorna un'attività esistente, sarebbe bello se la data di scadenza originale potesse essere mantenuta.
- Quando carico i miei voti iDoceo su Teams, devo comunque andare su Teams e fare clic su "Zurückgeben" (= ritorno) in modo che gli studenti possano vedere i loro voti. Sarebbe bello se potessi fare tutto in un solo passaggio da iDoceo.
- Sarebbe bello se potessi importare più colonne contemporaneamente, ma è solo una cosa piacevole da avere. 
- Un altro aspetto interessante sarebbe vedere i file caricati dagli studenti. È bello poter vedere la descrizione dell'attività nella colonna e il feedback nelle celle, anche i file sarebbero fantastici (per riferimento futuro).
- Alcuni studenti non consegnano i compiti. Sarebbe utile vedere una piccola icona per rendersi conto di quali studenti hanno o meno consegnato il loro lavoro.

Questo è tutto per ora. Non so se questi suggerimenti siano realistici, ma volevo solo darti un feedback. Come ho detto all'inizio, sono estremamente grato per l'integrazione di Teams e consiglierò iDoceo ad alcuni dei miei colleghi poiché tutta la nostra scuola utilizza Teams.
Molte grazie e benedizioni!
Sebastian

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)
altro
anni 2 9 mesi fa #30957 by bert
Risposto da bert sull'argomento Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri
Grazie mille per il feedback Sebastiano,
Il problema relativo alla data di scadenza del primo punto verrà risolto nella sezione 8.7.2 disponibile oggi/domani.
Vedrò cosa posso fare sul resto. Ho una sandbox molto limitata per fare i test, ma penso
non ci saranno problemi

Se ti manca altro non esitare a postare
I seguenti utenti ringraziano: Sebastian
altro
anni 2 8 mesi fa #30977 by bert
Risposto da bert sull'argomento Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri
Per quanto riguarda la questione della "data di scadenza", si tratta di una limitazione per MS Teams. Non è possibile aggiornare alcun dato sulle attività "scadute".
La nostra attuale versione Beta risolve questo problema chiedendo se desideri che iDoceo gestisca automaticamente le date di scadenza
altro
anni 2 8 mesi fa #30982 by Sebastian
Risposto da Sebastian sull'argomento Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri
è bello sentirlo, grazie per il duro lavoro. Come ho detto, l'integrazione di Teams è già ottima e sono anche contento che tu abbia già incluso il primo numero e consenta agli utenti di impostare la data di scadenza in iDoceo :) Non stressarti troppo e goditi il ​​weekend! :)

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)