Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri

Più
mesi 11 3 settimane fa #30956 by Sebastian
Ciao Bert e tutti gli altri,
prima di tutto un enorme grazie all'integrazione di Teams, l'ho aspettato a lungo e lo adoro. Rende il mio lavoro amministrativo e la valutazione molto più efficiente. iDoceo è molto intelligente nel modo in cui riconosce gli studenti e li abbina (mi piace poter collegare le classi esistenti con Teams, ottima funzionalità!) e come converte i voti di iDoceo nel (inflessibile) sistema di punti di Teams. Tuttavia, ho alcuni desideri per lo sviluppo futuro per renderlo ancora migliore:

- iDoceo imposta automaticamente una data di scadenza un mese nel futuro se pubblichi da iDoceo a Teams. Sarebbe bello se potessi utilizzare la data di scadenza di iDoceo (opzioni di colonna) e pubblicarla su Teams.
- In relazione a questo: mi sono reso conto che non posso aggiornare alcuni voti senza impostare una nuova data di scadenza. Questo è un po' fastidioso. Quindi oggi ho importato un voto da Teams a iDoceo, ho fatto alcuni segni lì e poi ho voluto pubblicare i miei aggiornamenti su Teams. Tuttavia, gli studenti hanno ricevuto una nuova notifica con una nuova data di scadenza, il che è fastidioso per loro e anche per me. Quando si aggiorna un'attività esistente, sarebbe bello se la data di scadenza originale potesse essere mantenuta.
- Quando carico i miei voti iDoceo su Teams, devo comunque andare su Teams e fare clic su "Zurückgeben" (= ritorno) in modo che gli studenti possano vedere i loro voti. Sarebbe bello se potessi fare tutto in un solo passaggio da iDoceo.
- Sarebbe bello se potessi importare più colonne contemporaneamente, ma è solo una cosa piacevole da avere. 
- Un altro aspetto interessante sarebbe vedere i file caricati dagli studenti. È bello poter vedere la descrizione dell'attività nella colonna e il feedback nelle celle, anche i file sarebbero fantastici (per riferimento futuro).
- Alcuni studenti non consegnano i compiti. Sarebbe utile vedere una piccola icona per rendersi conto di quali studenti hanno o meno consegnato il loro lavoro.

Questo è tutto per ora. Non so se questi suggerimenti siano realistici, ma volevo solo darti un feedback. Come ho detto all'inizio, sono estremamente grato per l'integrazione di Teams e consiglierò iDoceo ad alcuni dei miei colleghi poiché tutta la nostra scuola utilizza Teams.
Molte grazie e benedizioni!
Sebastian

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 11 3 settimane fa #30957 by bert
Risposto da bert sull'argomento Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri
Grazie mille per il feedback Sebastiano,
Il problema relativo alla data di scadenza del primo punto verrà risolto nella sezione 8.7.2 disponibile oggi/domani.
Vedrò cosa posso fare sul resto. Ho una sandbox molto limitata per fare i test, ma penso
non ci saranno problemi

Se ti manca altro non esitare a postare
I seguenti utenti ringraziano: Sebastian

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 11 2 settimane fa #30977 by bert
Risposto da bert sull'argomento Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri
Per quanto riguarda la questione della "data di scadenza", si tratta di una limitazione per MS Teams. Non è possibile aggiornare alcun dato sulle attività "scadute".
La nostra attuale versione Beta risolve questo problema chiedendo se desideri che iDoceo gestisca automaticamente le date di scadenza

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 11 1 settimana fa #30982 by Sebastian
Risposto da Sebastian sull'argomento Integrazione dei team: alcuni feedback + auguri
è bello sentirlo, grazie per il duro lavoro. Come ho detto, l'integrazione di Teams è già ottima e sono anche contento che tu abbia già incluso il primo numero e consenta agli utenti di impostare la data di scadenza in iDoceo :) Non stressarti troppo e goditi il ​​weekend! :)

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.