- Grazie ricevuti: 0
Rubrica: aggiungi una riga per il lavoro consegnato in ritardo. È possibile?
- ajacksonjr52
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
mesi 4 3 settimane fa #30955
by ajacksonjr52
Rubrica: aggiungi una riga per il lavoro consegnato in ritardo. È possibile? è stato creato da ajacksonjr52
Ciao,
Sulla Rubrica, dopo aver aggiunto al registro dei voti, posso dire la data di scadenza. Ho degli studenti che consegnano le cose dopo la rubrica. È meno il 10% ogni giorno per 3 giorni. Dopo il 30%, è uno zero. Come aggiungerei questo alla mia rubrica? Potrebbe essere aggiunto alla rubrica? Ad esempio, voglio fare clic sul fatto che è puntuale (Sì, 1 = 10%, 2=20%, 3 = 30%).
Sto pensando che dovrei fare una colonna in cui le icone hanno valore e formalità che lo riconosca e farà il calcolo. In tal caso, come lo farei?
Jackson
Sulla Rubrica, dopo aver aggiunto al registro dei voti, posso dire la data di scadenza. Ho degli studenti che consegnano le cose dopo la rubrica. È meno il 10% ogni giorno per 3 giorni. Dopo il 30%, è uno zero. Come aggiungerei questo alla mia rubrica? Potrebbe essere aggiunto alla rubrica? Ad esempio, voglio fare clic sul fatto che è puntuale (Sì, 1 = 10%, 2=20%, 3 = 30%).
Sto pensando che dovrei fare una colonna in cui le icone hanno valore e formalità che lo riconosca e farà il calcolo. In tal caso, come lo farei?
Jackson
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.
- stephane.soulat
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 2
mesi 4 4 ore fa - mesi 4 4 ore fa #30991
by stephane.soulat
Ha risposto con stephane.soulat sull'argomento Rubrica: aggiungi una riga per il lavoro consegnato in ritardo. È possibile?
Buongiorno,
Si j'ai bien compris l'idée est de retirer des points à una nota ottenuta in une rubrique si le travail est rendu en retard.
io vois deux possibilità:
Si j'ai bien compris l'idée est de retirer des points à una nota ottenuta in une rubrique si le travail est rendu en retard.
io vois deux possibilità:
- la 1ere, manuelle: au jouter une ligne dans la rubrique en cochant l'option «ne pas tenir compte des case vides». Una volta che l'élève rend sa copy, c'est à vous de cliquer sur la note de l'élève pour rouvrir la rubrique et attribuire il nombre de points corrispondente alla data di rendu.
- 2e possibilité, automatic : crea una colonna di calcolo nel carnet de note con la funzione ELAPSEDDAYS : ho iniziato la formula per il 1er cas con -10% per un giorno di ritardo, il faut faire de même avant le « , Eval ) » en ajoutant les conditions 2 et 3 jours de retard
allegati:
Ultima modifica: 4 mesi 4 ore fa di stephane.soulat.
L'utente seguente (s) ha detto Grazie: bert, Elbowleyo
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.