Rubrica: aggiungi una riga per il lavoro consegnato in ritardo. È possibile?

Più
mesi 4 3 settimane fa #30955 by ajacksonjr52
Ciao,

Sulla Rubrica, dopo aver aggiunto al registro dei voti, posso dire la data di scadenza. Ho degli studenti che consegnano le cose dopo la rubrica. È meno il 10% ogni giorno per 3 giorni. Dopo il 30%, è uno zero. Come aggiungerei questo alla mia rubrica? Potrebbe essere aggiunto alla rubrica? Ad esempio, voglio fare clic sul fatto che è puntuale (Sì, 1 = 10%, 2=20%, 3 = 30%). 

Sto pensando che dovrei fare una colonna in cui le icone hanno valore e formalità che lo riconosca e farà il calcolo. In tal caso, come lo farei?

Jackson

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 4 4 ore fa - mesi 4 4 ore fa #30991 by stephane.soulat
Buongiorno, 
Si j'ai bien compris l'idée est de retirer des points à una nota ottenuta in une rubrique si le travail est rendu en retard. 
io vois deux possibilità: 
  • la 1ere, manuelle: au jouter une ligne dans la rubrique en cochant l'option «ne pas tenir compte des case vides». Una volta che l'élève rend sa copy, c'est à vous de cliquer sur la note de l'élève pour rouvrir la rubrique et attribuire il nombre de points corrispondente alla data di rendu. 
  • 2e possibilité, automatic : crea una colonna di calcolo nel carnet de note con la funzione ELAPSEDDAYS : ho iniziato la formula per il 1er cas con -10% per un giorno di ritardo, il faut faire de même avant le « , Eval ) » en ajoutant les conditions 2 et 3 jours de retard 
allegati:
Ultima modifica: 4 mesi 4 ore fa di stephane.soulat.
L'utente seguente (s) ha detto Grazie: bert, Elbowleyo

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.