I file scompaiono durante la sincronizzazione o vengono copiati da un'altra data

altro
anni 2 9 mesi fa #30897 by HL
Ciao a tutti,

Ho un problema con i miei file durante la sincronizzazione o quando copio il programma della lezione includendo i file di un'altra data o classe. 
Mi è capitato abbastanza spesso che durante una delle azioni sopra menzionate perdo i file. Il pianificatore li mostra ancora come esistenti, ma quando provo ad aprirli nel pianificatore o tramite l'opzione "file recenti", l'anteprima mostra solo una finestra con il nome del file.

Il file corretto esiste ancora sull'altro mio dispositivo (quando si è verificato il problema durante la sincronizzazione) o nella data originale nell'agenda (quando si è verificato durante il processo di copia). 

C'è qualcosa che posso fare al riguardo? È molto fastidioso controllare sempre se esistono tutti i file.
allegati:
altro
anni 2 9 mesi fa - anni 2 9 mesi fa #30898 by bert
Ciao L.L.,
 Stai modificando/annotando quei file per caso?
 C'è un bug in iOS/macOS di Apple che stiamo cercando di correggere ma è correlato alle annotazioni.
 Se puoi fornire ulteriori informazioni, ti preghiamo di farlo per supportare @ idoceo.net
EDIT: Un'altra domanda, hai verificato di avere spazio vuoto disponibile nel tuo account iCloud?
Ultima modifica: 2 anni 9 mesi fa di bert.
altro
anni 2 9 mesi fa #30899 by HL
Grazie per la risposta rapida. Il mio iCloud ha ancora 2.1 GB di spazio e archivia altri file senza problemi. Il problema è apparso anche con i file originali senza alcuna forma di modifica. Immagino che scriverò un'e-mail al supporto di.
altro
anni 2 9 mesi fa #30900 by bert
Sono anch'io in supporto HL, mandami un messaggio se puoi fornire alcune informazioni aggiuntive in modo che io possa riprodurle dalla mia parte.