I file scompaiono durante la sincronizzazione o vengono copiati da un'altra data

Più
1 anno 1 settimana fa #30897 by HL
Ciao a tutti,

Ho un problema con i miei file durante la sincronizzazione o quando copio il programma della lezione includendo i file di un'altra data o classe. 
Mi è capitato abbastanza spesso che durante una delle azioni sopra menzionate perdo i file. Il pianificatore li mostra ancora come esistenti, ma quando provo ad aprirli nel pianificatore o tramite l'opzione "file recenti", l'anteprima mostra solo una finestra con il nome del file.

Il file corretto esiste ancora sull'altro mio dispositivo (quando si è verificato il problema durante la sincronizzazione) o nella data originale nell'agenda (quando si è verificato durante il processo di copia). 

C'è qualcosa che posso fare al riguardo? È molto fastidioso controllare sempre se esistono tutti i file.
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 1 settimana fa - 1 anno 1 settimana fa #30898 by bert
Ciao L.L.,
 Stai modificando/annotando quei file per caso?
 C'è un bug in iOS/macOS di Apple che stiamo cercando di correggere ma è correlato alle annotazioni.
 Se puoi fornire ulteriori informazioni, ti preghiamo di farlo per supportare @ idoceo.net
EDIT: Un'altra domanda, hai verificato di avere spazio vuoto disponibile nel tuo account iCloud?
Ultima modifica: 1 anno 1 settimana fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 1 settimana fa #30899 by HL
Grazie per la risposta rapida. Il mio iCloud ha ancora 2.1 GB di spazio e archivia altri file senza problemi. Il problema è apparso anche con i file originali senza alcuna forma di modifica. Immagino che scriverò un'e-mail al supporto di.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 1 settimana fa #30900 by bert
Sono anch'io in supporto HL, mandami un messaggio se puoi fornire alcune informazioni aggiuntive in modo che io possa riprodurle dalla mia parte.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.