Sincronizzazione con iPhone iOS

Più
1 anno 4 mesi fa #30727 by grhafer30
Sincronizzazione con iPhone iOS è stato creato da grhafer30
Quindi ho notato da tempo che l'app per iPhone raggiunge un punto in cui non si aggiorna più. Anche se la sincronizzazione funziona su iPad OS e Mac OS - utilizzo cinque dispositivi nel corso di una giornata di insegnamento - l'app per iPhone di iDoceo è incoerente e, una volta che ciò si verifica, non si aggiornerà più. Il simbolo rotante non appare più e non appare mai alcun segno di spunta verde, anche se la sincronizzazione è abilitata e le immagini del cloud appaiono ancora nella visualizzazione dell'elenco delle classi.

Ad esempio, la scheda in QUESTA SETTIMANA, in cui raccolgo tutti i compiti e le valutazioni per una data settimana, ha una colonna verde ("Zero Bozza") che è completamente compilata in ogni cella su ogni dispositivo TRANNE l'iPhone dove tutte le celle appaiono vuote . Nessuna quantità di attesa per un aggiornamento produrrà una modifica, la sincronizzazione è abilitata su tutti i dispositivi. Sono tutti collegati alla stessa rete wifi. Ho molto spazio disponibile su iCloud.

La possibilità di sovrascrivere file più recenti mi fa esitare nell'usare la versione per iPhone senza ispezionare realmente l'aggiornamento prima di registrare nuove valutazioni. Sospetto che il problema sia con iCloud, ma per me è un vero problema.

allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.