sincronizzazione delle annotazioni

Più
anni 3 7 mesi fa #9188 by Tomka
sincronizzazione delle annotazioni è stato creato da Tomka
Quando scrivo annotazioni nei dati degli studenti, la sincronizzazione le elimina.
Sembra che le modifiche durino finché non apro iDoceo sul mio secondo dispositivo e apro l'annotazione lì.
Quindi l'annotazione sembra essere sovrascritta con l'annotazione vuota del mio secondo dispositivo.
Dopo alcuni secondi l'annotazione è vuota anche sul mio primo dispositivo.

Cordiali saluti, Tom

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9189 by bert
Risposto da bert sull'argomento sincronizzazione delle annotazioni
Ciao Tom,
Esegui l'aggiornamento all'attuale iDoceo 7.0.8 o superiore in cui il problema è stato risolto.
Ci dispiace per l'inconvenienza

apps.apple.com/app/apple-store/id477120941

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9190 by Tomka
Risposto da Tomka sull'argomento sincronizzazione delle annotazioni
Grazie per la tua rapida risposta!

funziona quasi perfettamente ora. Ma quando si elimina un'intera annotazione, l'annotazione rimane sul secondo dispositivo. Altre modifiche sembrano sincronizzarsi ora.

C'è una cronologia delle versioni disponibile da qualche parte? Non riesco a trovarne uno. Nell'App Store la cronologia delle versioni è la stessa per tutte le versioni secondarie. Sarebbe bello vedere se un bug viene corretto o viene aggiunta una funzionalità che mi riguarda. Non c'è bisogno di scrivere molto, solo un piccolo suggerimento sui cambiamenti.

Una domanda sulle annotazioni in generale: pensavo che le annotazioni fossero memorizzate per studente. Ma sembra che siano collegati a una classe di studenti. Dato che insegno ad alcuni dei miei studenti in classi diverse, sarebbe bello avere la possibilità di avere delle annotazioni legate a uno studente, indipendentemente dalla classe. C'è una possibilità per questo?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9196 by bert
Risposto da bert sull'argomento sincronizzazione delle annotazioni
Grazie Tomka, sarà migliorato nel nostro prossimo aggiornamento.

Per quanto riguarda la tua richiesta, un paio di alternative.

- Le annotazioni vengono memorizzate per classe e studente, in modo indipendente.

- Se invece lavori con la sezione "Note", che è una soluzione più potente per "Annotazioni", sarai in grado di passare facilmente da una classe all'altra per quel particolare studente dalla barra in basso



- Se hai a che fare con testi/annotazioni semplici dovresti considerare di utilizzare un campo personalizzato nella scheda personale dello studente come spiegato qui

www.idoceo.net/index.php/en/grade-book-a...schermo-dati-personali

È quindi possibile abilitare in Opzioni (icona a forma di ingranaggio) > Opzioni (diario dei voti) > Collega i dettagli personali degli studenti tra le classi.

Qualunque sia il testo che digiti in questi campi personali verrà copiato anche in tutte le altre classi.

Se hai bisogno di ulteriori dettagli fammi sapere
allegati:

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 7 mesi fa #9197 by Tomka
Risposto da Tomka sull'argomento sincronizzazione delle annotazioni
Ancora una volta: grazie per il vostro grande supporto!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.