Microsoft Squadre

Più
anni 3 2 mesi fa #9658 by Stefano
Risposto da Stefano sull'argomento Microsoft Squadre
Buon giorno Bert,

Cela fait plusieurs mois que je n'ai pas eu de version bêta...est-ce normal?

Je lis que Teams pourra intégrer IDOCEO, mais chez moi cela reste pareil, je n'ai plus accès aux test bêta dans TestFlight.

grazie

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

  • Disco Stu
anni 2 11 mesi fa #9746 by Disco Stu
Risposto da Disco Stu sull'argomento Microsoft Squadre
Ciao Bert,

Spero che tu stia bene e al sicuro. Sai se l'integrazione con Microsoft Teams arriverà presto? Non vedo l'ora di configurare un iPad per colleghi con iDoceo, ma al momento stiamo resistendo perché sarà molto più semplice.

Grazie per tutto il lavoro che fate per rendere il nostro lavoro più facile! Per favore fatemi sapere, come con le versioni precedenti, se desiderate che faccia il beta test. :)

Stuart

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 11 mesi fa #9755 by Gorgogliatore44
Risposto da Gorgogliatore44 sull'argomento Microsoft Squadre
Ciao,
Ci sono novità?
Un altro anno scolastico è passato e mi tiene abbastanza impegnato a controllare squadre e idoceo tutto il tempo due volte, prendere appunti in entrambi.

Userò sempre di più i team e mi semplificherebbe la vita, se ci fosse la possibilità di trasferire i dati dai team a idoceo nel modo più semplice.

Saluti
gorgogliatore

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 11 mesi fa - anni 2 11 mesi fa #9757 by Keith Roderick
Risposto da Keith Roderick sull'argomento Microsoft Squadre
Grazie per le risposte!
In attesa di integrazione con Microsoft
Ultima modifica: 2 anni 11 mesi fa di Keith Roderick.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 7 mesi fa #9923 by Ben Boichat
Risposto da Ben Boichat sull'argomento Microsoft Squadre
Ciao Bert,
So che hai detto che avevi un paio di grandi progetti, prima che l'integrazione di Teams venisse risolta.

Ti stai solo chiedendo come sta andando e se potrebbe esserci un aggiornamento imminente (nelle prossime due settimane) di iDoceo, che potrebbe facilitare l'importazione di classi direttamente da Teams? (Le condizioni del Regno Unito iniziano il 1 settembre).

Nessuna pressione, speravo solo di importare classi e foto più facilmente quest'anno.

Anche qualsiasi notizia di altri aggiornamenti sarebbe interessante - non sembra che se ne parli molto sul forum.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 7 mesi fa #9928 by Sebastian
Risposto da Sebastian sull'argomento Microsoft Squadre
Il tuo post mi ha in parte ispirato a creare un nuovo thread (iDoceo è ancora vivo?). Ad essere onesto Ben, sulla base dello (mancato) sviluppo di iDoceo negli ultimi 1-2 anni, dubito fortemente che vedrai presto l'integrazione di Microsoft Teams. Non aspettare, rimarrai solo deluso. Di certo non prima del 1 settembre. Direi che saremo fortunati se lo vedremo nell'estate del 2022. L'attività in questo forum è diminuita in modo significativo e non ci sono stati aggiornamenti importanti di iDoceo per molto tempo. Quindi non riporre le tue speranze in alto e prova a trovare altre soluzioni per il tuo processo di importazione ;-)

Probiet gerne meine kleine Korrektur-App "KURT" per iPad e per Mac. Sie hilft beim Erstellen individual PDF-Rückmeldebögen und hat viele praktische Funktionen für den Korrekturprozess. È un kit completo e gratuito per Mac e iPad :)
www.kurt-korrekturen.de (jetzt in V. 4.3)

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 5 mesi fa #10114 by jwebber
Risposto da jwebber sull'argomento Microsoft Squadre

bert ha scritto: Naturalmente Ben. Non dovrebbe volerci molto!

Saluti,


Ciao Bert,

Spingere questo verso l'alto come richiesto dal nostro staff. Hai qualche ETA sull'integrazione di Teams? Molti dei nostri insegnanti sono OneNote solo ora e lo troverebbero davvero utile!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 3 mesi fa #10202 by Gorgogliatore44
Risposto da Gorgogliatore44 sull'argomento Microsoft Squadre
È stato dimenticato di nuovo o iDoceo è già morto davvero?

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 3 mesi fa #10203 by bert
Risposto da bert sull'argomento Microsoft Squadre
Viva e vegeta Bubbler44, grazie per la tua preoccupazione.
Non è stato dimenticato. Una volta opportunamente testato sarà disponibile.
Microsoft lo ha mantenuto in beta per molto tempo, il che è stato davvero frustrante.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 2 3 mesi fa - anni 2 2 mesi fa #10210 by craig.kerwin
Risposto da craig.kerwin sull'argomento Microsoft Squadre
Ho notato l'opzione per collegarsi a Google Classroom o Microsoft Teams durante la creazione di una classe: viene visualizzata sui tre punti nell'angolo superiore della colonna dei nomi degli studenti.

Ho Microsoft for Business attivato nei miei collegamenti cloud. Quando faccio clic sull'opzione Collega a Microsoft Teams nella scheda della classe, non succede nulla. Ricevo una casella di ricerca, ma non viene visualizzato nulla. Forse sto cercando la cosa sbagliata. Non lo so.

Sarebbe così vantaggioso essere in grado di collegarsi alle mie classi tramite Microsoft Teams: fornisci alcune istruzioni su come ottenere ciò.

Allo stesso modo utilizziamo DayMap per la marcatura dei rulli, ma mi piace anche mantenere un rotolo in iDoceo una sorta di collegamento ci sarebbe eccezionale ... forse mi manca qualcosa ma posso importare dati esterni tramite CSV o Excel da qualcosa come DayMap in iDoceo se l'ho collegato tramite un ID studente?
Ultima modifica: 2 anni 2 mesi fa di craig.kerwin.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.