- Grazie ricevuti: 0
Ripristinare le note mancanti?
- Kerryjt
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 2 9 mesi fa #8759
by Kerryjt
Ripristinare le note mancanti? è stato creato da Kerryjt
Ciao ragazzi,
Tengo appunti datati per tutti i miei studenti. In qualche modo oggi ho spostato accidentalmente gli appunti da due dei miei studenti (data 25/5) in una classe che non aveva studenti aggiunti, e ora mi sembra di aver perso quegli appunti tutti insieme. C'è un modo per recuperarli? Ho cercato nella spazzatura e non ci sono. Eseguo il backup su Dropbox, devo eseguire un ripristino da lì? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie!
Tengo appunti datati per tutti i miei studenti. In qualche modo oggi ho spostato accidentalmente gli appunti da due dei miei studenti (data 25/5) in una classe che non aveva studenti aggiunti, e ora mi sembra di aver perso quegli appunti tutti insieme. C'è un modo per recuperarli? Ho cercato nella spazzatura e non ci sono. Eseguo il backup su Dropbox, devo eseguire un ripristino da lì? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie!
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.
- Dbatllo
-
- disconnesso
Di meno
Più
anni 2 6 mesi fa #9132
by Dbatllo
Ha risposto con Dbatllo sull'argomento Ripristinare le note mancanti?
Ho riscontrato un PROBLEMA importante. Quando abbini iDoceo tra iPad e Mac per poter modificare da uno dei 2 computer, tutte le NOTE che gli studenti hanno sono PERSE. Qualche problema deve essere risolto in modo che non accada. Sono stato in grado di ripristinare una copia precedente e fare dei test ed è proprio al momento del collegamento di ipad-mac che ciò accade.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 716
anni 2 6 mesi fa #9134
by bert
Ha risposto con bert sull'argomento Ripristinare le note mancanti?
Grazie Dbatllo. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e abbiamo già risposto, un singolo post o messaggio è molto apprezzato
- Dbatllo
-
- disconnesso
Di meno
Più
anni 2 6 mesi fa #9141
by Dbatllo
Ha risposto con Dbatllo sull'argomento Ripristinare le note mancanti?
OK HO RISOLTO IL PROBLEMA.
SOLUZIONE: È indispensabile utilizzare la stessa versione di iDoceo su entrambi i dispositivi (ipad e mac). Successivamente, ripristina un vecchio backup, sincronizza e tutto funziona correttamente (anche note).
SOLUZIONE: È indispensabile utilizzare la stessa versione di iDoceo su entrambi i dispositivi (ipad e mac). Successivamente, ripristina un vecchio backup, sincronizza e tutto funziona correttamente (anche note).