iDoceo Configurazione per PE su più anni

Più
anni 3 9 mesi fa #8750 by Aidan PE
iDoceo Configurazione per PE su più anni è stato creato da Aidan PE
Ciao,

Uso iDoceo da diversi anni nelle mie lezioni di educazione fisica per tenere traccia dei progressi degli studenti per quanto riguarda il controllo del braccio che lancia, il piede che calcia e una varietà di test di fitness. In passato, ho creato una nuova classe per ciascuna delle 18 classi che insegno e ogni anno ho messo meticolosamente ogni bambino nella sua nuova classe. Sento che non è il modo corretto di farlo. Il problema che sto riscontrando è che non riesco a guardare facilmente la progressione di un singolo studente in più anni. Lo studente A viene trattato come uno studente separato ogni anno e mi richiede di ricordare in quale classe era quello studente nel 2017 per poter guardare i loro risultati.

Quest'anno abbiamo creato un elenco di master 2020 e inserito ogni studente lì. Ci sono 170 nomi. So di poter usare la funzione Gruppo e inserire questi studenti nelle loro classi attuali, anche se non sembra esserci un modo per guardare solo questi studenti. Un altro problema sorge qui che non ho bisogno delle stesse valutazioni per ogni classe. La scuola primaria effettua valutazioni diverse rispetto alla scuola secondaria.

POI, mi piacerebbe essere in grado, nel 2021, di spostare gli studenti nelle loro nuove classi e far viaggiare i loro dati con loro, piuttosto che creare tutti i nuovi studenti.

POI, vorrei essere in grado di tornare ai loro vecchi dati e copiarli nel loro nuovo profilo (questo richiederà tempo e fatica, ma va bene).

Quindi la mia domanda è: supponendo che le mie divagazioni abbiano un senso, qual è il mio modo migliore per convincere iDoceo a fare ciò che voglio?

Molto apprezzato.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 3 9 mesi fa #8751 by bert
Risposto da bert sull'argomento iDoceo Configurazione per PE su più anni
Ciao AidanPE