Studenti in più classi

Più
anni 6 2 mesi fa - anni 6 2 mesi fa #7389 by Cheryl
Studenti in più classi è stato creato da Cheryl
È possibile collegare o identificare gli studenti che vedo in classi diverse? Ad esempio, ho molti studenti che vedo nelle mie lezioni di matematica e poi nelle mie lezioni di scienze. Insegno 12 lezioni a settimana e circa 350 studenti, quindi non sempre mi rendo conto di vedere alcuni studenti più volte. Il risultato che sto cercando è di avere gli stessi dati per quegli studenti (foto, e-mail, contatto ecc.)
Ultima modifica: 6 anni 2 mesi fa di Cheryl.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 2 mesi fa - anni 6 2 mesi fa #7390 by bert
Risposto da bert sull'argomento Studenti in più classi
Lo vedrai qui. La barra in basso mostrerà tutte le classi frequentate da un determinato studente

Ultima modifica: 6 anni 2 mesi fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 2 mesi fa #7391 by Cheryl
Risposto da Cheryl sull'argomento Studenti in più classi
Ciao, grazie per la rapida risposta. Non mi appare. Ho ricontrollato copiando uno studente da una classe in un'altra classe per assicurarmi che tutti i dettagli fossero corretti e quindi ricontrollando la pagina di riepilogo per vedere se la classe alternativa era presente. Non lo erano.

Il mio problema è che se aggiorno i dettagli dei dati in una classe, devo trovare l'altra classe e modificarla anche lì. Grazie.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
anni 6 1 mese fa - anni 6 1 mese fa #7392 by bert
Risposto da bert sull'argomento Studenti in più classi
I dettagli personali non verranno sincronizzati tra le classi.
Per quanto riguarda il riepilogo, è necessario installare la versione più recente di iDoceo disponibile nell'App Store

È possibile trasferire le informazioni personali da Registro dei voti > Strumenti > Studente > Seleziona > Copia
Ultima modifica: 6 anni 1 mese fa di bert.

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.