- Grazie ricevuti: 1
Celle della rubrica vuote: come ignorare nei calcoli
- brettm
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 8 3 mesi fa - anni 8 3 mesi fa #6328
by brettm
Celle della rubrica vuote: come ignorare nei calcoli è stato creato da brettm
In una delle nostre rubriche abbiamo una scala da 1 a 5. Per una riga, uno studente può ottenere solo un 1 o un 2 e non un 3,4 o 5.
C'è un modo per ignorare queste celle vuote ai fini dei calcoli poiché eliminano i voti durante il calcolo?
Andrò a provare una formula per convertire il voto ... Potrebbe funzionare. Ma qualsiasi pensiero nel frattempo sarebbe ben accetto!
C'è un modo per ignorare queste celle vuote ai fini dei calcoli poiché eliminano i voti durante il calcolo?
Andrò a provare una formula per convertire il voto ... Potrebbe funzionare. Ma qualsiasi pensiero nel frattempo sarebbe ben accetto!
Ultima modifica: 8 anni 3 mesi fa di brettm.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
anni 8 3 mesi fa #6331
by bert
Risposto da bert sull'argomento Celle della rubrica vuote: come ignorare nei calcoli
Ciao Brettm,
Temo che non ci sia modo di farlo automaticamente. Dovrai lavorare con una formula.
Se rimani bloccato fammi sapere
Temo che non ci sia modo di farlo automaticamente. Dovrai lavorare con una formula.
Se rimani bloccato fammi sapere
I seguenti utenti ringraziano: brettm
- brettm
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 8 3 mesi fa #6333
by brettm
Risposto da brettm sull'argomento Celle della rubrica vuote: come ignorare nei calcoli
Berto,
Grazie, formula fatta e funziona. Quindi per ora.
Lo aggiungerò alla mia lista dei desideri per una versione futura!
Grazie, formula fatta e funziona. Quindi per ora.
Lo aggiungerò alla mia lista dei desideri per una versione futura!
- brettm
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 7 6 mesi fa #6821
by brettm
Risposto da brettm sull'argomento Celle della rubrica vuote: come ignorare nei calcoli
Fai sapere che ora puoi ignorare le celle vuote in una griglia a partire dalla versione 4.5.0. Grazie per un fantastico aggiornamento e per aver messo i nostri suggerimenti in un prodotto fantastico. Ho aggiornato la mia recensione dell'app!