- Grazie ricevuti: 0
Livelli
- Megan Gale
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 8 3 mesi fa - anni 8 3 mesi fa #6323
by Megan Gale
Livelli è stato creato da Megan Gale
Qualcuno può dirmi come funzionano i "livelli" all'interno di una rubrica? Si trova nella casella di modifica della riga durante la creazione di una griglia.
Grazie
Grazie
Ultima modifica: 8 anni 3 mesi fa di Megan Gale.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
anni 8 3 mesi fa - anni 8 3 mesi fa #6324
by bert
Risposto da bert sull'argomento Livelli
Ciao Megan,
Questo è un campo aggiuntivo utilizzato solo come riferimento nelle formule del registro dei voti. È ancora un work in progress.
L'assegnazione di un livello ti consentirà di selezionare righe specifiche in una griglia che corrispondono a un determinato livello.
Ecco un'immagine. Abbiamo assegnato il livello A a una riga nella nostra rubrica e questo stesso livello A viene mostrato quando si utilizzano le formule.
Questo è un campo aggiuntivo utilizzato solo come riferimento nelle formule del registro dei voti. È ancora un work in progress.
L'assegnazione di un livello ti consentirà di selezionare righe specifiche in una griglia che corrispondono a un determinato livello.
Ecco un'immagine. Abbiamo assegnato il livello A a una riga nella nostra rubrica e questo stesso livello A viene mostrato quando si utilizzano le formule.
Ultima modifica: 8 anni 3 mesi fa di bert.
- Megan Gale
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 0
anni 8 3 mesi fa #6326
by Megan Gale
Risposto da Megan Gale sull'argomento Livelli
Ciao Bert
Grazie per la risposta. Come sei arrivato alla seconda immagine? Puoi calcolare un voto solo dai livelli? Quindi ho impostato i miei livelli come risultati del programma e questi risultati possono essere affrontati all'interno di alcune valutazioni/rubriche (ad esempio una riga in più rubriche). Mi piacerebbe essere in grado di calcolare un punteggio/voto che estrae i risultati da più rubriche relative a quel risultato/livello a scopo di rendicontazione. Questo suona possibile?
Grazie
Grazie per la risposta. Come sei arrivato alla seconda immagine? Puoi calcolare un voto solo dai livelli? Quindi ho impostato i miei livelli come risultati del programma e questi risultati possono essere affrontati all'interno di alcune valutazioni/rubriche (ad esempio una riga in più rubriche). Mi piacerebbe essere in grado di calcolare un punteggio/voto che estrae i risultati da più rubriche relative a quel risultato/livello a scopo di rendicontazione. Questo suona possibile?
Grazie
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
anni 8 3 mesi fa #6329
by bert
Risposto da bert sull'argomento Livelli
Sì, è possibile ma può essere complicato da configurare se lavori con molte rubriche.
La seconda schermata è il configuratore di formule: Aggiungi colonna > Calcolo > Formula
Puoi lavorare con i livelli da questa schermata. Maggiori dettagli sulle formule qui
www.idoceo.net/index.php/en/howto/calcul...4-la-prima-formula
La seconda schermata è il configuratore di formule: Aggiungi colonna > Calcolo > Formula
Puoi lavorare con i livelli da questa schermata. Maggiori dettagli sulle formule qui
www.idoceo.net/index.php/en/howto/calcul...4-la-prima-formula