Integrazione del calendario Microsoft

Più
mesi 11 3 settimane fa #30960 by mc101
Integrazione del calendario Microsoft è stato creato da mc101
EHI! Con l'integrazione di iDoceo con Teams mi chiedevo se ci sarebbe stata un'ulteriore possibilità di integrazione con il calendario Microsoft. Vedo che attualmente puoi utilizzare sia il calendario di Apple che quello di Google, è possibile considerare anche Microsoft? Grazie mille!

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 11 3 settimane fa #30961 by bert
Risposto da bert sull'argomento Integrazione del calendario Microsoft
Ciao mc101,
  Dovresti essere in grado di collegare già il tuo calendario Microsoft con iOS e quindi sarà disponibile in iDoceo
  Non sono sicuro se questo mostrato qui funzionerà per te o ti riferisci a un calendario diverso!
 Fammelo sapere
www.digitaltrends.com/computing/how-to-s...ar-with-your-iphone/

Saluti
 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 11 3 settimane fa #30962 by mc101
Risposto da mc101 sull'argomento Integrazione del calendario Microsoft
Ciao bert, penso che potrei farlo funzionare (in altre parole sincronizzare i miei calendari Microsoft con il calendario Apple, quindi sincronizzarlo con iDoceo), ma sembra un po 'una soluzione piuttosto che sincronizzare direttamente con un calendario Microsoft da iDoceo., se ha senso. Ad esempio, al momento ho un calendario Microsoft che contiene eventi scolastici generali, un altro che ha eventi specifici per materia e un altro per le valutazioni. Immagino che quello che sto cercando sia che iDoceo con it planner parli direttamente con il calendario di Microsoft in modo che le modifiche apportate in iDoceo o in Outlook si riflettano in ciascuno. Sto ancora lavorando su iDoceo e sto cercando il modo migliore per sfruttare il suo potenziale per rendere la gestione delle classi più efficiente, per me l'integrazione del calendario sembra farne parte.  

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
mesi 10 3 settimane fa #31002 by bert
Risposto da bert sull'argomento Integrazione del calendario Microsoft
Grazie per il chiarimento mc101 e scusa per il ritardo!
Continueremo a lavorare su tale integrazione, potrebbe volerci un po' per raggiungere Microsoft Calendar, ma è nella nostra tabella di marcia.
Se ti manca qualcos'altro, non esitare a postare

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.