Associazione periodo e linee temporali

Più
1 anno 6 mesi fa - 1 anno 6 mesi fa #30635 by Zaxonov
Associazione periodo e linee temporali è stato creato da Zaxonov
Ciao,

Mi è successo diversi mentre modificavo il mio programma cambiando il periodo ma dimenticando il cambio di periodo, o viceversa. Quindi il pianificatore o il programma potrebbero «apparire» proprio mentre sono sbagliati.

Sarebbe fantastico associare una linea temporale a ciascun periodo ;)

EDIT: ho aggiunto alcuni screenshot. La pianificazione viene visualizzata correttamente perché è sulla linea temporale corretta:
 
Ma il Planner non sembra corretto perché è ancora registrato come Periodo 4 e non come Periodo 3:
allegati:
Ultima modifica: 1 anno 6 mesi fa da Zaxonov. Motivo: Aggiunti alcuni screenshot come esempio per chiarezza

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30654 by Ruislip
Risposto da Ruislip sull'argomento Associazione periodo e linee temporali
Ciao,

Ciao,

Sì, capisco cosa intendi, i periodi nell'agenda sono separati dall'ora di inizio della lezione.
Il motivo è il seguente:
Se una classe A inizia sempre alle 10:00 dal lunedì al venerdì, ma martedì c'è un'altra classe B alle 9:00, allora martedì
la classe A è il secondo periodo non il primo. Ma ancora l'ora di inizio è la stessa.

Cordiali saluti,
karla

 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.

Più
1 anno 6 mesi fa #30655 by Zaxonov
Risposto da Zaxonov sull'argomento Associazione periodo e linee temporali
Grazie per la risposta :)

Capisco la necessità di flessibilità, ma potrebbe essere fantastico avere un'opzione per fare un'associazione tra i due poiché la maggior parte della scuola ha X periodi in un giorno alla stessa ora tutti i giorni. 

Buona Domenica. 

Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.