Punteggi tra 20 e 100

Più
anni 12 7 mesi fa #81 by jacadam
Punteggi tra 20 e 100 è stato creato da jacadam
Quando inserisco i voti, utilizzo un metodo a punti cumulativi. Alcuni possono valere 100, mentre altri 30, 40, 60, ecc. Non vedo un metodo di calcolo che tenga conto di questo. Le mie scelte sembrano essere 10, 20 o 100. Alcuni progetti valgono più di altri e, utilizzando un metodo a punti, sto valutando i compiti. Mi sfugge qualcosa nelle indicazioni?
Più
anni 12 7 mesi fa - anni 12 7 mesi fa #82 by bert
Risposto da bert sull'argomento Re: Punteggi tra 20 e 100
Ciao Jacadam,
Ti ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo appena creato un nuovo How To per quella particolare domanda, lo troverai qui o in cerca cumulativo nella nostra ricerca sul web.

Fondamentalmente è necessario utilizzare il grado generico (numerico) impostato per impostazione predefinita su ogni colonna e modificare i pesi della colonna di calcolo al 100% su ciascuna colonna. Penso che ora sia adeguatamente spiegato in dettaglio.
Per favore fateci sapere se avete altre domande.

Saluti,
Ultima modifica: 12 anni 7 mesi fa di bert.
Più
anni 12 7 mesi fa #85 by jacadam
Risposto da jacadam sull'argomento Re: Punteggi tra 20 e 100
Quindi quel calcolo funziona e totalizza i punti. C'è un modo per aggiungere un'altra colonna che definirà il valore del punto come % di 100? Normalmente, un registro dei voti dividerebbe i punti totali per il totale possibile. Ad esempio, 165/180=.916 o 91.6%.
Più
anni 12 7 mesi fa #87 by bert
Sì, sarà possibile per la nostra prossima versione. In realtà è stato fatto ma è stato abbandonato all'ultimo minuto.
Probabilmente spingeremo una versione minore per la prossima settimana, affrontando questo problema.
Se hai altri requisiti faccelo sapere.

Saluti
Più
anni 12 6 mesi fa #111 by bert
Ciao Jacadam,
La nostra prossima versione 1.4 è a pochi minuti dall'App Store, quindi volevamo solo farti sapere che questa versione risponde a ciò che hai richiesto per i calcoli.
C'è un esempio dettagliato qui: Percentuale sul valore
Spero che tu lo trovi utile.