- Grazie ricevuti: 0
Informazioni sulle conversioni di voto
- james.me.robinson
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 4 9 mesi fa #7967
by james.me.robinson
La conversione dei voti non funziona correttamente è stato creato da james.me.robinson
Ciao Bert,
La mia conversione di voto sembra essere andata storta la scorsa settimana. Stava funzionando bene la scorsa settimana quando ho inserito alcuni dati per i miei 10 anni, ma quando ho aperto la scheda dei voti oggi i voti erano cambiati anche se non ho cambiato i dati o il tipo di voto. Ha qualcosa a che fare con l'ultimo aggiornamento di TestFlight che ho installato?
La mia conversione di voto sembra essere andata storta la scorsa settimana. Stava funzionando bene la scorsa settimana quando ho inserito alcuni dati per i miei 10 anni, ma quando ho aperto la scheda dei voti oggi i voti erano cambiati anche se non ho cambiato i dati o il tipo di voto. Ha qualcosa a che fare con l'ultimo aggiornamento di TestFlight che ho installato?
Per favore, Accedi or Creare un account per partecipare alla conversazione.
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 746
anni 4 9 mesi fa #7968
by bert
Ha risposto con bert sull'argomento La conversione dei voti non funziona correttamente
Ciao James,
Aggiorna il tuo iDoceo a questa versione qui
itunes.apple.com/app/apple-store/id477120941?mt=8
Ci sarà un aggiornamento questo fine settimana in TestFlight ma la versione dell'App Store funzionerà per te
Aggiorna il tuo iDoceo a questa versione qui
itunes.apple.com/app/apple-store/id477120941?mt=8
Ci sarà un aggiornamento questo fine settimana in TestFlight ma la versione dell'App Store funzionerà per te
- james.me.robinson
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 0
anni 4 9 mesi fa #7969
by james.me.robinson
Ha risposto con james.me.robinson sull'argomento La conversione dei voti non funziona correttamente
Grazie Bert