- Grazie ricevuti: 0
Calcolo più recente?
- MrCollings
- Autore
- disconnesso
Di meno
Più
anni 5 10 mesi fa #7889
by MrCollings
Calcolo più recente? è stato creato da MrCollings
Appare come una funzionalità nell'aggiornamento, ma non riesco a trovarla. Qualche idea? Grazie
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 749
- brettm
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 1
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
anni 5 1 mese fa - anni 5 1 mese fa #8272
by bert
Risposto da bert sull'argomento Calcolo più recente?
Ciao Brettm,
Assicurati che ci sia una data impostata su quelle colonne. Tocca due volte intestazione > data in modo che iDoceo sappia qual è la più recente. Se ancora non riesci a risolverlo fammi sapere.
Assicurati che ci sia una data impostata su quelle colonne. Tocca due volte intestazione > data in modo che iDoceo sappia qual è la più recente. Se ancora non riesci a risolverlo fammi sapere.
Ultima modifica: 5 anni 1 mese fa di bert.
I seguenti utenti ringraziano: brettm
- brettm
- disconnesso
Di meno
Più
- Grazie ricevuti: 1
anni 5 1 mese fa #8273
by brettm
Risposto da brettm sull'argomento Calcolo più recente?
Ha funzionato. Grazie.
Esiste un documento che delinei quali sono i prerequisiti di ogni calcolo?
Ho pensato che prendesse il valore "data nella cella" e quella era la mia confusione.
Abbiamo ragione a passare a iOS 13 come l'ultima volta che ho visto che stavi risolvendo alcuni bug?
Esiste un documento che delinei quali sono i prerequisiti di ogni calcolo?
Ho pensato che prendesse il valore "data nella cella" e quella era la mia confusione.
Abbiamo ragione a passare a iOS 13 come l'ultima volta che ho visto che stavi risolvendo alcuni bug?
- bert
- disconnesso
Di meno
Più
anni 5 1 mese fa - anni 5 1 mese fa #8274
by bert
Risposto da bert sull'argomento Calcolo più recente?
La data nella cella ha più senso della data della colonna in quel caso.
Vedrò se riusciamo a risolverlo e ripristinare la data della colonna solo quando la data della cella non è abilitata.
Le correzioni di bug erano principalmente soluzioni alternative per gli attuali bug di iOS13. Apparentemente la maggior parte di essi è stata affrontata dai recenti aggiornamenti di Apple. iOS13 sembra funzionare bene, almeno per iDoceo.
Vedrò se riusciamo a risolverlo e ripristinare la data della colonna solo quando la data della cella non è abilitata.
Le correzioni di bug erano principalmente soluzioni alternative per gli attuali bug di iOS13. Apparentemente la maggior parte di essi è stata affrontata dai recenti aggiornamenti di Apple. iOS13 sembra funzionare bene, almeno per iDoceo.
Ultima modifica: 5 anni 1 mese fa di bert.